Una modella davanti alla nuova e-up!
Una modella davanti alla nuova e-up!
Una modella davanti alla nuova e-up!

up!grade per la mobilità elettrica:
la nuova e-up!

La piccola che fa la differenza

Più autonomia come mai prima d’ora. Equipaggiamento più ricco a un prezzo migliore. E più possibilità di personalizzazione per chi vuole un’auto al passo coi tempi: la nuova e-up! semplifica ancora di più la mobilità elettrica. E la migliora.

La nuova e-up! offre numerosi vantaggi.
Eccone tre al volo:
Una donna ricarica la nuova e-up!

Autonomia

Molto più di un’auto elettrica

Connettività

e-up! + smartphone = love

Design

Chiaramente «e»

Primo piano del maps+more dock sulla nuova e-up!
Vista frontale di 3/4 della nuova e-up!

Elettrizzante

  • ID. Charger
    ID. Charger

Molto più di un’auto elettrica

Concedetevi il piacere di fare una gita non programmata! Con il suo efficiente motore elettrico, la nuova e-up! non offre solo una maggiore autonomia, ma anche più divertimento alla guida su distanze fino a 225 km1. E per strada siete sempre connessi, ad esempio con le tante stazioni di ricarica pubbliche che potete facilmente trovare con «maps+more»2. In tutta Europa. Per pagare il rifornimento basta avere la Charge&Fuel Card. E la cosa migliore è che il sistema di propulsione a zero emissioni a livello locale contribuisce a ridurre il CO₂ e fa bene all’ambiente.

1 Nella pratica, l’autonomia effettiva varia in base allo stile di guida, alla velocità, all’impiego di utenze comfort/secondarie, alla temperatura esterna, alla quantità di passeggeri, al carico e alla topografia. Il cosiddetto margine delle autonomie che probabilmente verrà raggiunto in media dall’80% dei
nostri clienti offre un orientamento per il rispettivo veicolo. Il limite inferiore copre anche i viaggi in autostrada a velocità moderate nonché i viaggi con temperature esterne rigide in inverno.

2 Per utilizzare i servizi Car-Net è necessario disporre di un account Volkswagen ID e accedervi inserendo nome utente e password. Inoltre, bisogna stipulare online un contratto separato con Volkswagen AG. Per poter utilizzare i servizi per l’intera durata prevista, avete 90 giorni di tempo dalla consegna del veicolo per registrare la vettura su www.portal.volkswagen-we.com . Effettuando la registrazione in un secondo momento, la durata del periodo gratuito sarà ridotta.

Connettività

e-up! + smartphone = love

Che cosa accomuna le vostre canzoni preferite, gli aggiornamenti in tempo reale sul traffico e una telefonata mentre siete a bordo? Esatto: il vostro smartphone! Con il «maps+more dock»1, che include la nuova app gratuita per iOS e Android, in un attimo la nuova e-up! si trasforma in un’auto completamente interconnessa. E con l’impianto radio di serie «composition phone», dotato di sei amplificatori, è come se viaggiaste a bordo di un mega stereo su ruote. Basta collegare la nuova e-up! allo smartphone e il gioco è fatto. Dite addio ai display complicati: just plug & play.

1 Il software e il supporto non sono compatibili con tutti gli smartphone. Il vostro partner Volkswagen sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni.

Design

  • New e-up! 3-4 front
    New e-up! 3-4 front

Chiaramente «e»

  • New e-up! 3-4 front
    New e-up! 3-4 front

La nuova e-up! è la prova che anche una piccola auto può fare grandi cose con il suo design innovativo e minimalista. E ovviamente con il dinamismo del suo motore elettrico. La si riconosce già da lontano: basta dare uno sguardo al muso con la cornice decorativa blu e l’emblema Volkswagen e alle appariscenti luci a LED con la firma C.

Se scegliete il nuovo pacchetto Style, il tetto di colore bianco o nero sottolinea ulteriormente il vostro look individuale, completato da specchietti esterni bianchi o neri, finestrini laterali oscurati, lunotto posteriore oscurato e cerchi in acciaio da 14 pollici «blade»1. Il pacchetto Style è anche disponibile con cerchi in lega leggera da 16 pollici «upsilon» opzionali.

1 I nostri veicoli sono dotati di serie di pneumatici estivi.

Pacchetti

Divertimento su misura

I nostri pacchetti di equipaggiamento opzionali «Comfort», «Assistenza alla guida» e «Pacchetto invernale» offrono un upgrade personalizzato alla vostra nuova e-up!. Ad esempio con i comodi assistenti come il sensore per la pioggia, il parabrezza riscaldabile e i sedili anteriori riscaldabili per un’accoglienza calorosa anche nelle giornate fredde. I sistemi di assistenza intelligenti come la telecamera di retromarcia «Rear View» facilitano i parcheggi entro i limiti del sistema. A proposito: che ne dite del nostro volante multifunzionale in pelle? È piacevole al tatto. Ed è anche bello.

Equipaggiamento

Programma completo

Pur offrendo un maggior numero di funzionalità comprese nell’equipaggiamento standard, la nuova e-up! costa meno di prima. Pratica e ben equipaggiata: da ora sono inclusi il sistema «Lane Assist», il riconoscimento dei segnali stradali, gli esclusivi airbag laterali e per la testa e il nuovo riconoscimento dei passeggeri posteriori. E con il mix di serie composto da impianto radio «composition phone» con sei altoparlanti, DAB+, «maps+more dock» e We Connect, ogni viaggio è all’insegna della semplicità e delle tecnologie smart: accendete la musica e impostate il percorso: let’s drive!

Varianti di equipaggiamento

Prenotare un giro di prova

Volete provare dal vivo la nuova e-up!? Concordate subito un giro di prova. Il partner Volkswagen nelle vostre vicinanze vi organizzerà il giro con la vostra Volkswagen.

Your browser is outdated!

For the best user experience, please update your browser.