up!grade per la mobilità elettrica:
la e-up!
La piccola che fa la differenza
Più autonomia come mai prima d’ora. Equipaggiamento più ricco a un prezzo migliore. E più possibilità di personalizzazione per chi vuole un’auto al passo coi tempi: la e-up! semplifica ancora di più la mobilità elettrica. E la migliora.
La e-up! offre numerosi vantaggi.
Eccone tre al volo:
Autonomia
Molto più di un’auto elettrica
Connettività
e-up! + smartphone = love
Design
Chiaramente «e»
Elettrizzante
Molto più di un’auto elettrica
Concedetevi il piacere di fare una gita non programmata! Con il suo efficiente motore elettrico, la e-up! non offre solo una maggiore autonomia, ma anche più divertimento alla guida su distanze fino a 225 km1. E per strada siete sempre connessi, ad esempio con le tante stazioni di ricarica pubbliche che potete facilmente trovare con «maps+more»2. In tutta Europa. Per pagare il rifornimento basta avere la Charge&Fuel Card. E la cosa migliore è che il sistema di propulsione a zero emissioni a livello locale contribuisce a ridurre il CO₂ e fa bene all’ambiente.
1 Nella pratica, l’autonomia effettiva varia in base allo stile di guida, alla velocità, all’impiego di utenze comfort/secondarie, alla temperatura esterna, alla quantità di passeggeri, al carico e alla topografia. Il cosiddetto margine delle autonomie che probabilmente verrà raggiunto in media dall’80% dei
nostri clienti offre un orientamento per il rispettivo veicolo. Il limite inferiore copre anche i viaggi in autostrada a velocità moderate nonché i viaggi con temperature esterne rigide in inverno.
2 Per utilizzare i servizi Car-Net è necessario disporre di un account Volkswagen ID e accedervi inserendo nome utente e password. Inoltre, bisogna stipulare online un contratto separato con Volkswagen AG. Per poter utilizzare i servizi per l’intera durata prevista, avete 90 giorni di tempo dalla consegna del veicolo per registrare la vettura su www.portal.volkswagen-we.com. Effettuando la registrazione in un secondo momento, la durata del periodo gratuito sarà ridotta.
Connettività
e-up! + smartphone = love
Che cosa accomuna le vostre canzoni preferite, gli aggiornamenti in tempo reale sul traffico e una telefonata mentre siete a bordo? Esatto: il vostro smartphone! Con il «maps+more dock»1, che include la nuova app gratuita per iOS e Android, in un attimo la e-up! si trasforma in un’auto completamente interconnessa. E con l’impianto radio di serie «composition phone», dotato di sei amplificatori, è come se viaggiaste a bordo di un mega stereo su ruote. Basta collegare la e-up! allo smartphone e il gioco è fatto. Dite addio ai display complicati: just plug & play.
1 Il software e il supporto non sono compatibili con tutti gli smartphone. Il vostro partner Volkswagen sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni.
Scoprite da vicino la e-up!
Scoprite da vicino la e-up!
Design
Chiaramente «e»
La e-up! è la prova che anche una piccola auto può fare grandi cose con il suo design innovativo e minimalista. E ovviamente con il dinamismo del suo motore elettrico. La si riconosce già da lontano: basta dare uno sguardo al muso con la cornice decorativa blu e l’emblema Volkswagen e alle appariscenti luci a LED con la firma C.
Se scegliete il nuovo pacchetto Style, il tetto di colore bianco o nero sottolinea ulteriormente il vostro look individuale, completato da specchietti esterni bianchi o neri, finestrini laterali oscurati, lunotto posteriore oscurato e cerchi in acciaio da 14 pollici «blade»1. Il pacchetto Style è anche disponibile con cerchi in lega leggera da 16 pollici «upsilon» opzionali.
1 I nostri veicoli sono dotati di serie di pneumatici estivi.
Varianti di equipaggiamento
VW e-up!, 83 CV, 14,8 kWh/100 km, 0 g CO2/km, cat. A. |
---|
Pacchetti
Divertimento su misura
I nostri pacchetti di equipaggiamento opzionali «Comfort», «Assistenza alla guida» e «Pacchetto invernale» offrono un upgrade personalizzato alla vostra e-up!. Ad esempio con i comodi assistenti come il sensore per la pioggia, il parabrezza riscaldabile e i sedili anteriori riscaldabili per un’accoglienza calorosa anche nelle giornate fredde. I sistemi di assistenza intelligenti come la telecamera di retromarcia «Rear View» facilitano i parcheggi entro i limiti del sistema. A proposito: che ne dite del nostro volante multifunzionale in pelle? È piacevole al tatto. Ed è anche bello.
Equipaggiamento
Programma completo
Pur offrendo un maggior numero di funzionalità comprese nell’equipaggiamento standard, la e-up! costa meno di prima. Pratica e ben equipaggiata: da ora sono inclusi il sistema «Lane Assist», il riconoscimento dei segnali stradali, gli esclusivi airbag laterali e per la testa e il nuovo riconoscimento dei passeggeri posteriori. E con il mix di serie composto da impianto radio «composition phone» con sei altoparlanti, DAB+, «maps+more dock» e We Connect, ogni viaggio è all’insegna della semplicità e delle tecnologie smart: accendete la musica e impostate il percorso: let’s drive!