Una modella davanti alla nuova e-up!
1

up!grade per la mobilità elettrica:
la e-up!

La piccola che fa la differenza

Più autonomia come mai prima d’ora. Equipaggiamento più ricco a un prezzo migliore. E più possibilità di personalizzazione per chi vuole un’auto al passo coi tempi: la e-up! semplifica ancora di più la mobilità elettrica. E la migliora.

La e-up! offre numerosi vantaggi.
Eccone tre al volo:

Una donna ricarica la nuova e-up!

Autonomia

Molto più di un’auto elettrica

Connettività

e-up! + smartphone = love

Design

Chiaramente «e»

Primo piano del maps+more dock sulla nuova e-up!
Vista frontale di 3/4 della nuova e-up!

Elettrizzante

Molto più di un’auto elettrica

Concedetevi il piacere di fare una gita non programmata! Con il suo efficiente motore elettrico, la e-up! non offre solo una maggiore autonomia, ma anche più divertimento alla guida su distanze fino a 225 km1. E per strada siete sempre connessi, ad esempio con le tante stazioni di ricarica pubbliche che potete facilmente trovare con «maps+more»2. In tutta Europa. Per pagare il rifornimento basta avere la Charge&Fuel Card. E la cosa migliore è che il sistema di propulsione a zero emissioni a livello locale contribuisce a ridurre il CO₂ e fa bene all’ambiente.

1 Nella pratica, l’autonomia effettiva varia in base allo stile di guida, alla velocità, all’impiego di utenze comfort/secondarie, alla temperatura esterna, alla quantità di passeggeri, al carico e alla topografia. Il cosiddetto margine delle autonomie che probabilmente verrà raggiunto in media dall’80% dei
nostri clienti offre un orientamento per il rispettivo veicolo. Il limite inferiore copre anche i viaggi in autostrada a velocità moderate nonché i viaggi con temperature esterne rigide in inverno.

2 Per utilizzare i servizi Car-Net è necessario disporre di un account Volkswagen ID e accedervi inserendo nome utente e password. Inoltre, bisogna stipulare online un contratto separato con Volkswagen AG. Per poter utilizzare i servizi per l’intera durata prevista, avete 90 giorni di tempo dalla consegna del veicolo per registrare la vettura su www.portal.volkswagen-we.comOpens an external link. Effettuando la registrazione in un secondo momento, la durata del periodo gratuito sarà ridotta.