2.3.47.2, 2017-10-10 18:26:25
1

La nuova Touareg.

1. La Volkswagen Touareg beneficia di serie della garanzia comprendente le riparazioni dovute a usura, fino a 3 anni o 100’000 km, e la manutenzione gratuita fino a 10 anni o 100'000 km. Vale il criterio raggiunto per primo.
×

Il SUV di ultimissima generazione.

Il SUV di una nuova generazione. Con il suo design deciso ed essenziale la nuova Touareg mette in mostra una presenza unica. Su richiesta sono disponibili ulteriori highlight tecnologici quali ad esempio la stabilizzazione elettromeccanica del rollio, i fari IQ. Light a LED Matrix e il cockpit Innovision che aumentano il comfort, l’esperienza e il piacere di guida a livelli mai visti prima.

Disponibile da

Disponibile da 69'900 CHF

Linee d’equipaggiamento .

Cosa vi si addice di più: un look high-tech neutro, calde tonalità color legno e pelle o piuttosto dettagli sportivi? Qualsiasi sia la vostra scelta, affermate decisamente il vostro stile con le esclusive linee d’equipaggiamento «Elegance», «Atmosphere» o R-Line.

Design.

La Touareg definisce nuovi parametri con il suo design espressivo e avveniristico. E convince all’interno con svariate possibilità individuali di configurazione.

  • Tettuccio panoramico scorrevole/basculante con tettuccio panoramico posteriore

    Visuale libera per iniziare l’avventura.

    L’opzionale tettuccio panoramico scorrevole/basculante con tettuccio panoramico posteriore assicura un’impressionante sensazione di spazio e un’illuminazione piacevole nell’interno della vostra Touareg. Aria fresca, la vista aperta sul cielo e la sensazione di una libertà senza limiti: emozioni che potete provare all’istante, semplicemente premendo un pulsante.

    Ulteriori informazioni
  • Cerchioni

    Cerchioni che conquistano. Un design che muove.

    La Touareg ha i cerchioni giusti per ogni gusto: dal modello dinamico-sportivo a quello di stile raffinato-elegante – i cerchioni si integrano perfettamente nell’estetica globale del veicolo dandogli quel tocco di raffinatezza in più che rende la vostra Touareg unica e insuperabile.

    Ulteriori informazioni
  • Decorazioni

    Che tipo di decorazione vi piace?

    L’atmosfera all’interno della vostra Touareg è data soprattutto dalle decorazioni degli interni. Su richiesta potete scegliere fra varie linee d’equipaggiamento che conferiscono agli interni una individualità e una personalità ancor maggiori.

    Ulteriori informazioni

Innovision.

Il cockpit Innovision fa parte delle chicche della Touareg. L’ampio schermo arcuato rende immagini brillanti, consente un eccezionale orientamento di guida e ha una modalità di utilizzo estremamente intuitiva.

Comfort.

Vi attende un comfort di alto livello: nella Touareg troneggiate sopra la strada godendovi il confortevole ampio spazio degli interni, le pratiche dotazioni e la sua tecnologia all’avanguardia per la massima praticità quotidiana.

  • Chiusura assistita per le porte

    Finita l’era del rumore delle portiere che sbattono.

    In parcheggi stretti non sempre è facile avere lo spazio necessario per chiudere bene e in maniera sicura la porta della macchina. Con l’opzionale chiusura assistita per le porte non è più richiesta tanta forza poiché le porte vengono tirate e chiuse automaticamente appena vengono appoggiate.

    Ulteriori informazioni
  • Climatizzatore «Air Care Climatronic»

    Perché ognuno ha una diversa percezione della temperatura.

    Qual è la vostra temperatura ideale che vi fa sentire a vostro agio? Con il climatizzatore di serie «Air Care Climatronic» con filtro antiallergeni il conducente e il passeggero anteriore possono impostare le loro regolazione in maniera autonoma uno dall’altro. Il «Climatronic» opzionale a 4 zone tiene conto anche delle diverse esigenze dei passeggeri seduti dietro.

    Ulteriori informazioni
  • Easy Open/Easy Close

    Vi apre delle opportunità completamente nuove.

    Non avete nessuna mano libera? L’opzionale funzione «Easy Open» vi permette di aprire il portellone posteriore anche con le mani occupate. E grazie alla funzione «Easy Close» non dovete che premere un pulsante per chiudere il portellone del bagagliaio.

    Ulteriori informazioni

Sistemi di assistenza.

La Touareg convince anche in termini di tecnica. Perché è equipaggiata di innovativi sistemi di assistenza per il conducente, dei quali molti sono assolutamente inediti in una Volkswagen.

  • «Park Assist»

    Posteggiare in modo intelligente.

    Il «Park Assist» effettua tranquillamente per voi le manovre per entrare nel parcheggio desiderato. Voi non dovete fare altro che premere l’acceleratore e il pedale del freno, al resto provvede il sistema entro i suoi limiti.

    Ulteriori informazioni
  • Assistente di guida in colonna

    Supporto in caso di traffico «stop and go».

    L’opzionale assistente di guida in colonna può aiutare il conducente entro i limiti del sistema in situazioni di traffico «stop and go» e quindi a evitare incidenti dovuti alla permanenza in colonna.

    Ulteriori informazioni
  • Regolazione automatica della distanza ACC con regolazione predittiva della velocità e limitatore di velocità

    Viaggiate al meglio a distanza.

    In assoluto uno dei migliori sistemi di assistenza per il conducente: la regolazione automatica della distanza ACC di serie con regolazione predittiva della velocità. Voi stabilite una velocità massima e il sistema vi aiuta entro i propri limiti a far attenzione che essa non venga superata. Inoltre, entro i limiti del sistema, verrà automaticamente mantenuta una distanza minima dai veicoli che vi precedono.

    Ulteriori informazioni
  • Assistente agli incroci

    Per sbirciare dietro l’angolo.

    Tratti d’uscita confusi e incroci a malapena visibili costringono il conducente a «tastare il terreno» con prudenza. Grazie alla tecnica radar, l’assistente agli incroci opzionale è in grado di aiutare, entro i propri limiti, a «guardare cosa c’è dietro l’angolo». A tal modo il sistema vi può aiutare a riconoscere in tempo veicoli o persone che attraversano.

    Ulteriori informazioni

Esperienza di guida.

Sia che amiate la guida sportiva o che vogliate provare l’ebbrezza della guida fuoristrada, le nuove tecnologie conferiscono alla Touareg caratteristiche di guida straordinarie.

  • Quattro ruote sterzanti

    Maggior stabilità e nel contempo maggior manovrabilità grazie alle quattro ruote sterzanti.

    Se non solo le ruote anteriori bensì anche quelle posteriori si adattano alla sterzata, si ha un diametro di sterzata più piccolo. Ora avete la possibilità di sfruttare questa soluzione tecnicaz che rende il veicolo più maneggevole aumentandone la stabilità di manovra, su richiesta, anche sulla Touareg.

    Ulteriori informazioni
  • Sospensioni pneumatiche

    Sempre all’altezza giusta.

    Affinché il vostro piacere di guida non venga smorzato, su richiesta, potete dotare la vostra Touareg di una comoda sospensione pneumatica. Essa adatta l’altezza della carrozzeria al terreno che si sta percorrendo.

    Ulteriori informazioni
  • Pacchetto offroad

    Padroni della strada anche sui terreni più difficili.

    Con il pacchetto opzionale offroad la vostra Touareg è perfettamente equipaggiata anche per situazioni impegnative su terreni accidentati fuoristrada: dalla protezione parasassi alla selezione avanzata del profilo di guida, per potersi muovere magistralmente su qualsiasi tipo di terreno.

    Ulteriori informazioni

Infotainment.

Nella nuova Touareg siete connessi in rete in maniera ottimale. Godetevi il divertimento come piace a voi – su richiesta anche in modalità suono surround per una prestazione ancora più elevata. Potete gestire la radio, il navigatore e le funzioni del veicolo in parte solo a gesti.

  • Always on

    Sempre bene a bordo.

    Nella Tuareg siete online. Una scheda eSIM installata in maniera fissa vi assicura l’accesso a internet – e quindi al mondo dei servizi mobili online Car-Net. Così siete sempre perfettamente informati in tempo reale e potete godervi un intrattenimento nonstop.

    Ulteriori informazioni
  • Sistemi di navigazione

    La navigazione può essere cosi comoda.

    Il sistema di navigazione di serie «Discover Pro» dotato di un ampio touchscreen con rivestimento in vetro soddisfa praticamente tutte le aspettative. Inoltre la Touareg offre opzionalmente il «Discover Premium», che assieme al «digital cockpit», un display arcuato e rivolto verso il conducente e un nuovo sistema di comando intuitivo, digitalizza l’intero cockpit.

    Ulteriori informazioni
  • Car-Net

    Il mondo connesso in rete Car-Net è aperto per voi.

    I servizi mobili online nel veicolo diventeranno presto per voi così irrinunciabili come lo è il vostro smartphone nel quotidiano. La connessione in rete digitale migliora la navigazione e la comunicazione, vi aiuta a risparmiare tempo attraverso informazioni aggiornate e, in caso di emergenza, consente di avere un rapido auto.

    Ulteriori informazioni
  • Telefonia

    Vi consente di comunicare più facilmente.

    Dite finalmente basta agli intrichi di cavi in auto. L’interfaccia telefonica «Business» opzionale offre una ricezione ottimale e la funzione di ricarica induttiva degli smartphone.

    Ulteriori informazioni
  • DYNAUDIO

    Scoprite anche nuovi paesaggi sonori mentre siete alla guida.

    Qualità sonora elevatissima per la Touareg. Ma anche toni bassi più profondi che mai. Su richiesta, vi accompagna durante il viaggio un fantastico suono dolby surround 7.1 di DYNAUDIO con 14 altoparlanti sintonizzati in maniera perfetta alla caratteristica di sonorizzazione del veicolo.

    Ulteriori informazioni
  • App-Connect e Media Control

    Vi sono anche app per la vostra Touareg.

    Tramite la funzione App-Connect potete collegare il vostro smartphone al sistema di infotainment e utilizzare molte app durante il viaggio. Volkswagen Media Control consente ai vostri passeggeri di decidere assieme a voi il programma tramite il loro dispositivo mobile.

    Ulteriori informazioni

Materiale informativo e accessori

Scoprite maggiori dettagli sul modello nuova Touareg. Qui potete scaricare cataloghi, schede tecniche e listini prezzi.

Varianti di equipaggiamento.

R-Line

da 79'400 CHF

  • Con luci supplementari (illuminazione interna)
  • Abgas-Endrohr links
  • Inserti decorativi in aluminio "Downtown Ovals"
  • Volante multifunzionale in pelle, riscaldabile, con tasti Tiptronic
  • Pedaleria

R-Line

Con luci supplementari (illuminazione interna)
Abgas-Endrohr links
Inserti decorativi in aluminio "Downtown Ovals"
Volante multifunzionale in pelle, riscaldabile, con tasti Tiptronic
Pedaleria
Stossfänger Elegance
Reling sul tetto, color argento anodizzato
Cerchi in lega leggera "Sebring" 8.5J x 19, pneumatici 255/55 R19, 107W
Si prega di selezionare motore e trasmissione:
Nessun modello corrispondente trovato

Atmosphere

da 76'400 CHF

  • "Atmosphere" Pack
  • Con luci supplementari (illuminazione interna)
  • Listelli cromati
  • Inserti in legno al posto di inserti in lega
  • Listelli d'entrata nelle aperture porte con inserto metallico

Atmosphere

"Atmosphere" Pack
Con luci supplementari (illuminazione interna)
Listelli cromati
Inserti in legno al posto di inserti in lega
Listelli d'entrata nelle aperture porte con inserto metallico
Equipaggiamento pelle "Vienna" con sedili ergoComfort anteriori
Reling sul tetto, color argento anodizzato
Cerchi in lega leggera "Cordova"
Si prega di selezionare motore e trasmissione:
Nessun modello corrispondente trovato

Elegance

da 76'400 CHF

  • "Elegance" Pack
  • Con luci supplementari (illuminazione interna)
  • Listelli cromati
  • inserti decorativi "Aluminium Fineline"
  • Listelli d'entrata nelle aperture porte con inserto metallico

Elegance

"Elegance" Pack
Con luci supplementari (illuminazione interna)
Listelli cromati
inserti decorativi "Aluminium Fineline"
Listelli d'entrata nelle aperture porte con inserto metallico
Equipaggiamento pelle "Vienna" con sedili ergoComfort anteriori
Reling sul tetto, color argento anodizzato
Cerchi in lega leggera "Concordia"
Si prega di selezionare motore e trasmissione:
Nessun modello corrispondente trovato

Basis

da 69'900 CHF

  • pre sense city senza pre care
  • Misure di protezione dei pedoni ampliate
  • Proiettori LED con luci diurne LED
  • .
  • Regolazione autom. distanza ACC

Basis

pre sense city senza pre care
Misure di protezione dei pedoni ampliate
Proiettori LED con luci diurne LED
.
Regolazione autom. distanza ACC
Riscaldam.peri sedili anterior (1+1 o 1+2)
Mancorrente, nero
Cerchi in lega leggera 8J x 18
Si prega di selezionare motore e trasmissione:
Nessun modello corrispondente trovato
Basis V6 TDI SCR 4MOTION 170 kW / 231 CV 8-marce G

Guardati intorno