2.15.90.1, 2019-05-09 00:05:56
image

La nuova T-Cross.

#MoreThan1Thing

Cara Delevingne è attrice e modella, suona la batteria, fa boxe, ama scattare fotografie e praticare surf. In poche parole è, senza ombra di dubbio, una persona versatile. E per questo è in perfetta sintonia con la nuova T-Cross, una vettura che grazie alla sua straordinaria capacità di fondere flessibilità e compattezza e al suo design deciso da crossover, si conferma la compagna ideale per qualsiasi avventura.

da 20'850 CHF

Poliedrica e versatile.

Cara Delevingne è una persona versatile. Proprio come la nuova T-Cross, che ogni giorno sorprende con un’inedita sfaccettatura. Cara e la nuova T-Cross: entrambe accomunate dalla caratteristica di essere innanzitutto #MoreThan1Thing

  • Cara, la modella

    «Nel mondo della moda bisogna essere coraggiosi. Qui, infatti, non esistono regole.»

    Cosa ne pensa Cara della moda, dei limiti e degli schemi? Qui il link all’intervista.

    Guardare il video
  • Cara, la surfista

    «Quando riesci a cavalcare la prima onda, è come volare.»

    Cara ha una vera passione per il surf. Nell’intervista scoprirete quali sensazioni prova quando fa surf e cosa rappresenta per lei il surf.

    Guardare il video
  • Cara, la batterista

    «Il ritmo è vita.»

    Nonostante una vita piena di impegni, Cara si prende sempre un po’ di tempo da dedicare alla batteria. Nell’intervista ci fornisce qualche dettaglio in più in merito a questa sua passione.

    Guardare il video
  • Cara, la regista

    «I momenti dominati da confusione e stress sono quelli in cui mi sento più tranquilla.»

    Qui scoprirete cosa ne pensa Cara del suo lavoro di regista e come affronta le sfide che immancabilmente si presentano sul set.

    Guardare il video
  • Cara, l’attrice

    «Mi piace interpretare qualsiasi personaggio purché abbia dei difetti.»

    Per Cara, il mestiere di attrice significa molto più che interpretare ruoli diversi. Nell’intervista rivela come la recitazione l’ha aiutata a conoscere meglio anche se stessa.

    Guardare il video
  • Cara, la boxeuse

    «Sudare fa bene.»

    Cara ama fare movimento. In questa intervista racconta cosa le piace fare e quanto tempo dedica allo sport.

    Guardare il video
  • Cara, la fotografa

    «Mi sono innamorata della fotografia.»

    Nell’intervista scoprirete cosa ha fatto scoccare in Cara la scintilla per la fotografia e quali sono i motivi per cui scatta la maggior parte delle foto.

    Guardare il video

#MoreThan1Thing – #MoreThan1Thing, anche dietro le quinte.

image

Uno stile inconfondibile.

La nuova T-Cross: il pacchetto spensieratezza completo, flessibile e senza compromessi dallo spiccato design di un crossover. Lasciati conquistare.

Può essere così speciale ogni giorno.

Piena di talenti: la nuova T-Cross è funzionale e adattabile. Grazie al suo design da crossover, alle possibilità di configurazione e all’elevata praticità quotidiana, è l’unione perfetta tra variabilità e compattezza. In breve: è l’auto ideale per pressoché ogni avventura.

  • Interni

    Unico proprio come il vostro gusto.

    Gli highlight dell’abitacolo comprendono l’illuminazione ambiente di serie per la linea d’equipaggiamento Style, i pregiati sedili in tessuto nonché i pacchetti di design disponibili come optional in tre versioni diverse. L’equipaggiamento interno non offre solo un comfort di alto livello, ma può essere anche personalizzato.

    Per saperne di più
  • Luci

    Argomenti illuminanti. Già al primo sguardo.

    La nuova T-Cross è molto luminosa: con le luci diurne a LED di serie e i fari alogeni, il city SUV si presenta sotto la giusta luce. La linea d’equipaggiamento Style è inoltre dotata di fari a LED.

    Per saperne di più
  • Cerchi

    Fatto su misura per voi: la gamma di cerchi della T-Cross.

    Siete voi a decidere quali cerchi fanno brillare di più la vostra T-Cross: perché con il vasto programma di cerchi avete l’imbarazzo della scelta. I cerchi in lega leggera da 16 a 18 pollici conferiscono alla vostra T-Cross un tocco del tutto personale, come ad es. i cerchi in lega leggera da 18 pollici «Nevada»1 in nero con superficie tornita a specchio.

    Per saperne di più
1. Questi cerchi in lega leggera sono un’offerta di Volkswagen R.

Gli equipaggiamenti opzionali T-Cross R-Line.

Mettete in risalto il forte spirito sportivo della vostra T-Cross: con gli equipaggiamenti opzionali R-Line conferite agli esterni una potenza espressiva ancora maggiore e arricchite gli interni di una nota elegante.

Sfoggiate il vostro colore.

La nuova T-Cross è adattabile – come nessun’altra: con i pacchetti design opzionali «Nero», «Energetic orange» e «Bambus garden», a partire dalla linea d’equipaggiamento Life, le conferite un look inconfondibile e la rendete una vera icona di stile.

Perfetti per coloro che non si adeguano.

Adattate la nuova T-Cross al vostro gusto personale e scegliete tra le linee d’equipaggiamento T-Cross, Life e Style. Qualunque sia la vostra scelta, le varianti di equipaggiamento soddisferanno i vostri requisiti di qualità e comfort.

1. Questi cerchi in lega leggera sono un’offerta di Volkswagen R.

La spontaneità è sempre un ottimo piano.

Amate la spontaneità? Allora la nuova T-Cross è il compagno di viaggio che fa per voi. Grazie allo schienale del sedile del passeggero anteriore ribaltabile a partire dalla linea d’equipaggiamento Life e alla panca posteriore scorrevole di serie, è spaziosa e si adatta in modo flessibile ai vostri desideri. Il vostro cockpit digitale: il display Active Info moderno e innovativo disponibile su richiesta vi mostra le informazioni di guida e vi presenta visivamente i sistemi di assistenza per il conducente.

  • Parte posteriore

    Restate flessibili anche in viaggio.

    La T-Cross dimostra una notevole versatilità grazie alla panca posteriore scorrevole e separabile e una maggiore libertà di movimento per le gambe. Ciò si traduce in concreto in più spazio per voi e i vostri passeggeri, e più spazio contenitivo per gli oggetti.

    Per saperne di più
  • Sedili anteriori

    Il comfort come piace a voi.

    Rimanete pure seduti: il supporto lombare opzionale preserva la vostra schiena soprattutto durante i lunghi viaggi. E lo schienale del passeggero anteriore ribaltabile a partire dalla linea d’equipaggiamento Life è davvero pratico: offre spazio di carico utile per bagagli e buste della spesa.

    Per saperne di più
  • Spazio

    Più spazio per la vostra flessibilità.

    Desiderate più spazio? Qui non manca di certo: con il suo abitacolo versatile e il grande bagagliaio, la T-Cross offre molto spazio per passeggeri, bagagli e viaggi decisi all’ultimo momento.

    Per saperne di più
  • Display Active Info

    Visualizzate esattamente le informazioni che desiderate.

    L’analogico appartiene ormai al passato. Sostituite a piacere i classici strumenti tondi con un display ad alta risoluzione. Il Display Active Info opzionale, innovativo e moderno, è in grado di fornirvi informazioni che non si limitano alla velocità e all’indicatore del serbatoio.

    Per saperne di più

Emozioni forti.

Che desideriate ricevere informazioni aggiornate sul traffico, raggiungere la vostra meta tramite navigazione o anche solo ascoltare la musica, la vostra T-Cross vi offre diverse possibilità per utilizzare le moderne tecnologie in modo comodo e semplice.

  • Connettività

    Connessi a tutto ciò che conta per voi.

    Con lo smartphone siete quasi sempre online. Perché non anche nella vostra T-Cross? Il Car-Net «Guide & Inform», disponibile come optional, semplifica un po’ la vostra vita quotidiana e vi porta a destinazione in modo rilassato. Presto non vorrete più rinunciare alle utili informazioni in tempo reale e alle pratiche funzioni.

    Per saperne di più
  • Telefonia

    Vi consente di comunicare più facilmente.

    Più potenza per telefono cellulare, tablet e lettore MP3. Collegate comodamente i vostri dispositivi tramite l’interfaccia USB integrata di serie. Potete ricaricare comodamente i telefoni cellulari con standard Qi tramite l’interfaccia induttiva opzionale: posizionate semplicemente il vostro telefono cellulare sul vano portaoggetti anteriore e tramite la ricarica induttiva sarà di nuovo carico in poco tempo.

    Per saperne di più
  • Musica

    Nel paradiso del suono: con Beats e Apple Music.

    Ascoltate la vostra musica preferita con Apple Music: nella nuova T-Cross: potete scegliere tra oltre 45 milioni di canzoni in streaming! Apple Music è a vostra disposizione gratuitamente2 fino a 6 mesi, offline e online. E questo in abbinamento con il potente sistema audio «beats». Il suono perfetto è quindi assicurato.

    Per saperne di più
2. Valido solo per adesioni individuali; 3 mesi gratis in caso di adesione già esistente; non combinabile con altre offerte e promozioni; l'adesione viene prorogata automaticamente alla scadenza della fase gratuita. Il codice è valido per 12 mesi. Il codice di questo buono non è destinato alla rivendita, non possiede valore corrente e non viene sostituito in caso di perdita o furto. Vale solo per Apple Music in Svizzera: è necessario un account iTunes. Valgono le condizioni dei servizi multimediali Apple; le condizioni valide per il vostro Paese sono riportate alla pagina https://www.apple.com/legal/internet-services/itunes/. È necessario avere almeno 13 anni ed essere residente nel Paese dello shop a cui si accede attraverso il codice. Sono necessari prodotti e servizi compatibili. Apple Music è un marchio registrato di Apple Inc. Apple non partecipa né sponsorizza questa promozione.

Uscire fuori dai ranghi, non fuori corsia.

I sistemi di assistenza per il conducente della vostra T-Cross aumentano il comfort di guida e vi aiutano a superare le situazioni critiche o a evitarle del tutto. E anche se non sempre notate questa tecnologia, è comunque bello sapere che c’è.

  • Sicurezza

    5 stelle per la vostra sicurezza

    Nel test Euro NCAP vengono testati i nuovi veicoli nelle situazioni più complicate: con crash test, ma anche con molti altri controlli che verificano la sicurezza attiva e passiva. Vi farà piacere sapere che la T-Cross ha ottenuto la valutazione massima di 5 stelle.3 È quindi l'auto più sicura della sua categoria.

    Per saperne di più
  • Guida

    Non litigate per chi deve guidare.

    Guidare la nuova T-Cross è molto divertente. Questo grazie anche ai pratici sistemi di assistenza, che rendono la guida più facile e comoda. Godetevi un po’ di comfort nei viaggi lunghi e fatevi aiutare quando siete in mezzo al traffico.

    Per saperne di più
  • Parcheggio

    Guidare è divertente. Adesso lo è anche parcheggiare.

    Parcheggiare può diventare una prova di pazienza. Non male quindi potersi avvalere nella nuova T-Cross dei sistemi di assistenza al parcheggio opzionali, che rendono le manovre un gioco da ragazzi.

    Per saperne di più
3. Fonte: Euro NCAP, ulteriori informazioni su http://www.euroncap.com/

Materiale informativo e accessori

Scoprite maggiori dettagli sul modello T-Cross. Qui potete scaricare cataloghi, schede tecniche e listini prezzi.

Style

da 29'800 CHF

  • Controllo distanza parcheggio ant. e post. avvertimento distanza anteriore
  • Pacchetto invernale
  • Proiettori principali LED con lente
  • Climatizzatore "Climatronic"
  • Sedili anteriori comfort sport

Style

Controllo distanza parcheggio ant. e post. avvertimento distanza anteriore
Pacchetto invernale
Proiettori principali LED con lente
Climatizzatore "Climatronic"
Sedili anteriori comfort sport
Blind Spot "Plus" con assistente uscita parcheggio e "Lane Assist"
Cerchi in lega leggera 6 1/2J x 17
Si prega di selezionare motore e trasmissione:
Nessun modello corrispondente trovato

Life

da 24'600 CHF

  • Sistema di osservazione ambientale "Front Assist" con funzione di frenata d' urgenza in città
  • Blind Spot "Plus" con assistente uscita parcheggio e "Lane Assist"
  • Ricognitore di stanchezza
  • Climatizzatore manuale
  • Divano posteriore non sdoppiabile, schienale divisibile e ribaltabile

Life

Sistema di osservazione ambientale "Front Assist" con funzione di frenata d' urgenza in città
Blind Spot "Plus" con assistente uscita parcheggio e "Lane Assist"
Ricognitore di stanchezza
Climatizzatore manuale
Divano posteriore non sdoppiabile, schienale divisibile e ribaltabile
Schienale del sedile del passeggero anteriore completamente ribaltabile
Cerchi in lega leggera 6J x 16
Si prega di selezionare motore e trasmissione:
Nessun modello corrispondente trovato

Basis

da 20'850 CHF

  • Radio "Composition Media", 8" Display predisposizione per cellulare (Bluethooth)
  • Ricezione radio digitale DAB+
  • Sistema di osservazione ambientale "Front Assist" con funzione di frenata d' urgenza in città
  • Blind Spot "Plus" con assistente uscita parcheggio e "Lane Assist"
  • Divano posteriore non sdoppiabile, schienale divisibile e ribaltabile

Basis

Radio "Composition Media", 8" Display predisposizione per cellulare (Bluethooth)
Ricezione radio digitale DAB+
Sistema di osservazione ambientale "Front Assist" con funzione di frenata d' urgenza in città
Blind Spot "Plus" con assistente uscita parcheggio e "Lane Assist"
Divano posteriore non sdoppiabile, schienale divisibile e ribaltabile
Sistema di protezione dei passeggeri proattivo
VL6
Cerchi in acciaio 6J x 16
Si prega di selezionare motore e trasmissione:
Nessun modello corrispondente trovato

Guardati intorno