2.15.90.1, 2019-05-09 00:05:56
VW Polo GTI 3-4 Front

La Polo GTI.

Tre lettere che lasciano senza parole.

Da sempre dire GTI vuol dire performance straordinarie e massimo piacere di guida. La Polo GTI è in linea con questa tradizione e con la sua presenza dinamica sa catturare ogni sguardo.

Performance.

Da oltre 40 anni la nota e rinomata «potenza GTI» è sinonimo di piacere di guida. Lasciatevi affascinare non solo dai dati della sua potenza, ma anche dalla moderna tecnologia che vi affianca nella guida.

Design e attrezzature.

Il suo look dinamico rivela subito chiaramente cosa si cela sotto il cofano. Sia all’esterno che all’interno i tratti tipici della GTI sono i custodi di una lunga tradizione. Una tradizione al passo con il design moderno e la tecnologia del futuro.

  • Esterni

    Siate protagonisti.

    Una GTI si riconosce già da lontano grazie alle sue caratteristiche tipiche, associate a un design moderno. Fra di esse si annoverano il listello decorativo rosso, la struttura a nido d’ape della griglia di ventilazione, le pinze dei freni rosse e i cerchi dinamici in lega leggera.

    Ulteriori informazioni
  • Interni

    Lasciatevi andare al feeling GTI.

    L’iconico design GTI si ritrova anche nell’abitacolo, ad esempio nelle tipiche cuciture decorative del volante e nei tappetini, senza dimenticare i rivestimenti dei sedili «Clark» con motivo a quadri. Solo che al comfort, adesso, è stata data ancora più importanza.

    Ulteriori informazioni
  • Luci

    Perché volete vedere bene, ma anche essere ben visti.

    Un’intensa luminosità in doppio senso: i fari anteriori con luci di svolta e i fari fendinebbia sono esteticamente accattivanti oltre ad offrirvi un’ottima visibilità. I fanali posteriori illuminano di serie con un’affidabile tecnica a LED.

    Ulteriori informazioni
  • Cerchi

    Mettete in moto anche gli occhi.

    Inconfondibili e dal carattere determinato: ecco perché colpiscono i cerchi in lega leggera da 17 pollici «Milton Keynes» forniti di serie. Su richiesta il veicolo può essere dotato dei cerchi da 18 pollici «Brescia». Anch’essi lasciano cogliere la bellezza delle le pinze dei freni rosse.

    Ulteriori informazioni

Comfort.

La sportività si coniuga anche con la praticità quotidiana? È un’arte che la GTI padroneggia da sempre. Un’ottima notizia: vi attende molto comfort, ogni giorno.

  • Comfort dei sedili

    Il sedile vi è d’aiuto nella tenuta.

    Volete un sedile in linea con la tradizione GTI che vi affianchi inoltre nella guida sportiva? Con la Polo GTI avete dei sedili sportivi con una tenuta sicura nella guida dinamica e con un supporto lombare integrato che vi aiuta a ridurre la sollecitazione della schiena.

    Ulteriori informazioni
  • Display Active Info

    Con questo cockpit farete invidia ai piloti.

    Con l’opzionale display Active Info avete su un unico schermo posto dietro il volante il tachimetro, il contagiri, la mappa di navigazione e altre informazioni a vostra scelta.

    Ulteriori informazioni
  • Tettuccio panoramico

    Sole, vento e altro: questo tettuccio scorrevole è aperto a tutto.

    Godetevi le vedute più belle: grazie al tettuccio panoramico scorrevole/basculante disponibile come optional avete una veduta diretta del cielo verso l’esterno, mentre verso l’interno della vostra Polo si riversano benefici raggi solari e una gradevole aria fresca.

    Ulteriori informazioni

Infotainment.

Che desideriate parlare al telefono, ricevere informazioni aggiornate sul traffico, raggiungere la vostra meta tramite navigazione o anche solo ascoltare musica – la vostra Polo vi offre diverse possibilità per utilizzare le moderne tecnologie in modo comodo e semplice.

  • Radio

    Se lo desiderate potete anche solo ascoltare la radio.

    Amate ascoltare la musica in viaggio, ma allo stesso tempo desiderate restare informati senza rinunciare a un comfort di prima categoria? In tal caso sarete entusiasti dell’impianto «Composition Media» di serie.

    Ulteriori informazioni
  • Navigazione

    Percorrete la strada più lunga solo se ne vale la pena.

    A volte la strada diretta non è la migliore. Con il sistema di navigazione opzionale «Discover Media» con collegamento a Car-Net potete evitare le code e scoprire nuove mete.

    Ulteriori informazioni
  • Telefonia

    Vi consente di comunicare più facilmente.

    Parlate pure. Ma fatelo tenendo entrambe le mani sul volante. La Polo GTI viene dotata su richiesta dell’interfaccia telefonica «Comfort».

    Ulteriori informazioni
  • Car-Net

    Connessi a tutto ciò che conta per voi.

    Con lo smartphone siete quasi sempre online. Perché non anche nella vostra auto? Car-Net porta la Polo GTI sull’autostrada informatica – con molti vantaggi per voi. Presto non vorrete più rinunciare ai versatili servizi informativi.

    Ulteriori informazioni

Sistemi di assistenza.

Gli intelligenti sistemi di assistenza per il conducente della vostra Polo GTI aumentano il comfort di guida e vi aiutano a superare le situazioni critiche o a evitarle del tutto. E anche se non sempre notate questa tecnologia, è comunque bello sapere che c’è.

  • "Front Assist" e ACC

    Nelle strade trafficate restate imperturbati.

    Talvolta si verificano degli imprevisti nel traffico cittadino. In questi casi la Polo GTI può esservi d’aiuto.

    Ulteriori informazioni
  • Sensore Blind Spot

    Così la vostra Polo vi aiuta a cambiare corsia o a uscire da un parcheggio.

    Il sensore «Blind Spot» opzionale con assistente per uscire dai parcheggi vi avvisa durante la guida entro i limiti del sistema della presenza di veicoli nell’angolo cieco. In caso di uscita dai parcheggi in retromarcia, controlla le aree laterali e posteriori del vostro veicolo.

    Ulteriori informazioni
  • Sistema di rilevamento della stanchezza

    Non fatevi sorprendere dalla stanchezza.

    Non si stanca di tenervi svegli: il sistema di rilevamento della stanchezza. Valuta il comportamento di guida e vi consiglia quando inserire una pausa se il comportamento sul volante non è più quello di una guida concentrata.

    Ulteriori informazioni

Guardati intorno.