2.2.0.4_0, 2017-05-15 14:52:25
La nuova Golf.

La nuova Golf.

Un'auto versatile come poche altre. La nuova Golf.

La Golf è un'auto che definisce la propria classe da generazioni. Ora, con la nuova versione, Volkswagen pone un'ulteriore pietra miliare per la prossima generazione.

Disponibile da

Disponibile da 22'150 CHF

Equipaggiamento e design

Ogni Volkswagen è caratterizzata da un equipaggiamento di qualità e un chiaro linguaggio del design. Inoltre avete a disposizione numerose possibilità per personalizzare la vostra Golf. L'ampia scelta a vostra disposizione vi stupirà.

  • Esterni.

    La dinamicità incontra l'eleganza.

    Presenza marcata e sicura di sé: una Golf sin dal primo sguardo. Grazie ai fari e al paraurti di nuova concezione, alla calandra dinamica, al diffusore posteriore e alle potenti luci posteriori LED.

    Ulteriori informazioni
  • Interni

    Più spazio al vostro comfort.

    Gli interni della nuova Golf vi invitano ad accomodarvi a bordo... statene certi, non vorrete più scendere. Apprezzerete infatti la generosità delle proporzioni, che garantiscono ampio spazio per le gambe sia ai passeggeri anteriori sia a quelli posteriori. L'abitacolo si distingue per la lavorazione pregiata dei materiali e per una serie di dettagli intelligenti, belli da vedere e da toccare, come ad esempio i sedili ergonomici, l'ampio bagagliaio, la console centrale dalla speciale ergonomia leggermente inclinata verso il conducente per un utilizzo ottimale, o gli interruttori illuminati di bianco.

    Ulteriori informazioni
  • Luci

    Sguardo illuminante.

    Il design che contraddistingue le luci della nuova Golf attira l'attenzione in tutte le numerose varianti. Indipendentemente dalla vostra scelta, le luci contribuiscono a una migliore visibilità.

    Ulteriori informazioni
  • Ruote

    Per un look coordinato: l'ampia gamma di ruote della Golf.

    Quale sia la combinazione di pneumatici e cerchi esteticamente migliore per la vostra Golf è solo una questione di gusti. Infatti, i cerchi in lega leggera sottolineano in ogni caso la natura sportiva dell'auto.

    Ulteriori informazioni

Gli equipaggiamenti R-Line opzionali.

Mettete in risalto l’autorevolezza della vostra Golf: con gli equipaggiamenti R-Line conferite agli esterni della vostra auto una dinamicità ancora maggiore, donando agli interni un tocco sportivo.

Infotainment

Se mentre siete alla guida dovete telefonare, vi occorrono informazioni attuali sul traffico, avete bisogno del navigatore per giungere a destinazione o volete semplicemente ascoltare la vostra musica preferita, la Golf vi offre diverse possibilità per trarre il massimo vantaggio dalla moderna tecnologia, in tutta comodità e semplicità.

  • Radios

    Se lo desiderate, potete anche solo ascoltare la radio.

    Amate ascoltare la musica in viaggio, ma allo stesso tempo desiderate restare informati senza rinunciare a un comfort di prima classe? Allora sarete entusiasti del sistema radio di serie "Composition Media".

    Ulteriori informazioni
  • Navigazione

    Un buon intrattenimento vi accompagna fino alla meta.

    Due sistemi di navigazione opzionali vi offrono una serie di funzioni innovative che soddisfano qualsiasi esigenza. Un intrattenimento di prima classe per mantenersi sulla giusta strada.

    Ulteriori informazioni
  • Car-Net "Guide & Inform"

    Restate aggiornati in viaggio.

    Con Car-Net "Guide & Inform" trovate le mete più interessanti nei dintorni, i parcheggi nelle vicinanze oppure la stazione di servizio più vicina. Inoltre ricevete le ultime notizie sul traffico, con suggerimento opzionale delle alternative per evitare le colonne, oppure informazioni da Internet.

    Ulteriori informazioni
  • Car-Net App-Connect

    Connettività totale.

    Il pacchetto App-Connect riunisce tre innovative tecnologie in grado di visualizzare le applicazioni per smartphone sul touchscreen del sistema Infotainment: MirrorLink™, Google Android Auto™ e Apple CarPlay™.

    Ulteriori informazioni
  • Telefonia

    Una comunicazione più semplice.

    Parlate pure. Ma fatelo sempre tenendo entrambe le mani sul volante. A richiesta la nuova Golf può essere dotata di due comode interfacce per telefono.

    Ulteriori informazioni

Sistemi di assistenza

Gli intelligenti sistemi di assistenza per il conducente aumentano il comfort di guida e vi aiutano a superare le situazioni critiche o a evitarle del tutto.

  • "Front Assist" e ACC

    Rilassatevi anche nel traffico più intenso.

    Con la regolazione automatica della distanza ACC viaggiate più tranquilli. Il sistema di controllo perimetrale "Front Assist", con funzione di frenata d'emergenza in città e sistema di rilevamento dei pedoni, è disponibile a partire dalla serie Comfortline.

    Ulteriori informazioni
  • Assistente di guida in colonna ed "Emergency Assist"

    Per andare avanti anche quando non si può.

    L'assistente di guida in colonna, disponibile come optional, vi offre supporto in caso di traffico a singhiozzo evitando i tipici incidenti dovuti alle code. L'opzionale "Emergency Assist" riconosce se il conducente non è più in grado di guidare, assumendo un controllo parziale del veicolo.

    Ulteriori informazioni
  • "Park Assist"

    Parcheggiare non è mai stato così facile.

    Parcheggiate ancora da soli? L'assistente di parcheggio opzionale "Park Assist" vi risparmia faticose manovre e rende più semplice la ricerca di un posteggio. In particolare, i sensori a ultrasuoni presenti sulla Golf sono in grado di capire se lo spazio libero è sufficiente.

    Ulteriori informazioni
  • Sensore "Blind Spot"

    La vostra Golf vi aiuta a cambiare corsia e a uscire dai parcheggi.

    Durante la marcia, il sensore Blind Spot con assistente per uscire dai parcheggi, disponibile come optional, vi avverte entro i limiti del sistema della presenza di veicoli nel cosiddetto angolo cieco. In caso di retromarcia, controlla le aree laterali e posteriori della vostra auto.

    Ulteriori informazioni

Tecnologia

"Altamente tecnologico, il motore della vostra Golf si contraddistingue per bassi consumi, capacità di ripresa e prestazioni. Proprio quel che occorre se viaggiate spesso ma desiderate contenere i consumi. "

  • Motorizzazioni

    Enorme ripresa, bassi consumi.

    I motori a benzina TSI e diesel TDI, che si caratterizzano per un elevato dispiegamento di potenza con consumi ridotti, vi sorprenderanno. L'alimentazione a gas naturale rende il motore TGI un'alternativa dinamica e al tempo stesso ecologica.

    Ulteriori informazioni
  • Gestione attiva dei cilindri

    Basta disattivarli per risparmiare carburante.

    In caso di potenza ridotta, quasi non vi accorgerete che il motore sta lavorando con soli due cilindri. Questo è possibile grazie alla disattivazione dei cilindri, che consente un notevole risparmio di carburante.

    Ulteriori informazioni
  • 4MOTION

    Costante aderenza al suolo.

    Desiderate viaggiare con una buona trazione anche su terreni bagnati e irregolari? Grazie alla trazione integrale 4MOTION disponibile come optional, ciò è possibile praticamente ovunque.

    Ulteriori informazioni
  • Selezione del profilo di guida

    La nuova Golf si adegua al vostro stile di guida.

    Preferite una guida economica o sportiva? O per voi è più importante il comfort? Grazie alla selezione del profilo di guida, disponibile come optional, potete adeguare il comportamento dell'auto al vostro stile e alle condizioni della strada e della circolazione.

    Ulteriori informazioni
  • Golf TGI

    Inconfondibilmente parsimoniosa: la Golf TGI.

    Dite basta alla mancanza di alternative: la Golf TGI sfrutta l'elevata densità energetica del gas naturale per offrire una propulsione particolarmente efficiente ed economica.

    Ulteriori informazioni

Comfort

Salite sulla vostra Golf e mettetevi comodi. Il suo ampio equipaggiamento di base, la semplicità d'uso e i tanti comodi extra vi permetteranno di godervi con lei ogni nuovo giorno.

  • Active Info Display

    Visualizzate le informazioni che desiderate.

    Il tachimetro appartiene al passato. Sostituite la classica visualizzazione a tubi con un display ad alta risoluzione. L'innovativo strumento combinato Active Info Display è in grado di fornire informazioni che vanno ben oltre la velocità e il livello del serbatoio.

    Ulteriori informazioni
  • Sedile ergoActive

    Benessere per la schiena.

    La regolazione a 14 livelli del sedile sportivo ergoActive, disponibile come optional, offre un elevato comfort di seduta. Il sedile del conducente può essere così adeguato in base alla statura e offrire supporto alla schiena. Il nuovo sedile presenta una funzione massaggio integrata ed è riscaldabile.

    Ulteriori informazioni
  • DYNAUDIO Excite

    Per un sound impeccabile.

    Sentire la musica meglio in auto che con il vostro sistema Hi-Fi? Il sistema audio DYNAUDIO Excite, disponibile a richiesta, è appositamente configurato per regalarvi un'acustica perfetta a bordo e farvi provare l'emozione di un suono di altissima qualità, che neppure gli impianti stereo più sofisticati sono in grado di offrirvi.

    Ulteriori informazioni
  • Equipaggiamenti in pelle

    Eleganza intramontabile.

    Godetevi l'incomparabile sensazione di un ambiente esclusivo ad ogni viaggio. Su richiesta sono infatti disponibili i più raffinati equipaggiamenti in pelle e scamosciati, sedili riscaldabili e un pratico volante multifunzionale.

    Ulteriori informazioni

Materiale informativo e accessori

Scoprite maggiori dettagli sul modello nuova Golf. Qui potete scaricare cataloghi, schede tecniche e listini prezzi.

Varianti di equipaggiamento

Highline

da 33'150 CHF

  • Radio "Composition Media", 8" Display predisposizione per cellulare (Bluethooth)
  • Ricezione radio digitale DAB+
  • Regolazione automatica della distanza ACC e sistema perimetrale "Front Assist" con funzione di frenata City
  • Climatronic con regolazione aria dinamica, senza CFC
  • Pacchetto invernale

Highline

Radio "Composition Media", 8" Display predisposizione per cellulare (Bluethooth)
Ricezione radio digitale DAB+
Regolazione automatica della distanza ACC e sistema perimetrale "Front Assist" con funzione di frenata City
Climatronic con regolazione aria dinamica, senza CFC
Pacchetto invernale
Controllo distanza parcheggio ant. e post. avvertimento distanza anteriore
Si prega di selezionare motore e trasmissione:
Nessun modello corrispondente trovato

Trendline

da 22'150 CHF

  • Radio "Composition Media", 8" Display predisposizione per cellulare (Bluethooth)
  • Ricezione radio digitale DAB+
  • Climatizzatore "Climatic" con regolazione elettronica
  • Sistema di protezione dei passeggeri proattivo
  • Riconoscimento di fatica

Trendline

Radio "Composition Media", 8" Display predisposizione per cellulare (Bluethooth)
Ricezione radio digitale DAB+
Climatizzatore "Climatic" con regolazione elettronica
Sistema di protezione dei passeggeri proattivo
Riconoscimento di fatica
Luci di coda, indicatori di direzione, luci freno e luci retromarcia in tecnologia LED
Si prega di selezionare motore e trasmissione:
Nessun modello corrispondente trovato

Comfortline

da 26'950 CHF

  • Radio "Composition Media", 8" Display predisposizione per cellulare (Bluethooth)
  • Ricezione radio digitale DAB+
  • Regolazione automatica della distanza ACC e sistema perimetrale "Front Assist" con funzione di frenata City
  • Riconoscimento dei passanti
  • Climatizzatore "Climatic" con regolazione elettronica

Comfortline

Radio "Composition Media", 8" Display predisposizione per cellulare (Bluethooth)
Ricezione radio digitale DAB+
Regolazione automatica della distanza ACC e sistema perimetrale "Front Assist" con funzione di frenata City
Riconoscimento dei passanti
Climatizzatore "Climatic" con regolazione elettronica
Volante multifunzionale in pelle
Display multifunzione "Premium"
Si prega di selezionare motore e trasmissione:
Nessun modello corrispondente trovato

Guardati intorno.