2.15.90.1, 2019-05-09 00:05:56
image

La nuova Passat Alltrack.

Passat Alltrack. Un carattere dinamico che conquista.

Scegliete la vostra strada. Con la Passat Alltrack. Se di tanto in tanto vi piace abbandonare l’autostrada e le vie urbane, allora la Passat Alltrack è il vostro compagno di viaggio ideale. Con le sue caratteristiche offroad, il veicolo è perfettamente equipaggiato per affrontare pressoché qualsiasi avventura.

Design.

Il design deciso e in linea coi tempi della nuova Passat Alltrack emana eleganza e classe. Con la sua linea precisa e le proporzioni dinamiche lascerete un’impronta indelebile, non solo sulla strada. E grazie alla protezione antincastro, il veicolo è pronto ad affrontare anche le strade dalle condizioni più difficili.

  • Esterni

    Bella figura ovunque.

    Con il suo aspetto deciso, che convince anche su strade non pavimentate, la Passat Alltrack si distingue fuori dal contesto urbano con il suo assetto per strade accidentate e lascia un’impronta indelebile grazie alla protezione antincastro con finitura color acciaio inossidabile.

    Saperne di più
  • Interni

    Equipaggiamento di fascino.

    Il look sportivo e solido si impone anche nell’abitacolo della Passat Alltrack. Gli elementi pregiati di design in acciaio inossidabile, cromo e alluminio conquistano al primo sguardo.

    Saperne di più

A casa anche lontano dalla strada.

La Passat Alltrack vi sostiene anche su strade dal fondo sconnesso. Grazie all’assetto per strade accidentate, la protezione sottoscocca, l’elevata altezza libera dal suolo e il programma di guida offroad, il veicolo ha tutto ciò che serve per affrontare qualsiasi strada.

  • 4MOTION

    Sempre con i piedi per terra grazie all’aderenza al suolo.

    La trazione integrale di serie 4MOTION garantisce maggiore sicurezza su carreggiate bagnate o sdrucciolevoli rendendo la vostra Passat Alltrack capace di dominare anche le strade più impegnative.

    Saperne di più

Per una piacevole sensazione di sicurezza e comfort. Anche su terreni difficili.

La Passat Alltrack è adatta a quasi ogni tipo di terreno. Su carreggiata o fuori strada, grazie alla tecnologia intelligente del veicolo sperimenterete una guida dinamica e una trazione senza pari.

IQ.DRIVE.

IQ.DRIVE racchiude da Volkswagen tutti i sistemi intelligenti di assistenza alla guida che offriamo oggi, che svilupperemo domani e che stiamo studiando ora per il futuro. Ma IQ.DRIVE è anche sinonimo di idee innovative con un chiaro obiettivo: il vostro comfort e la vostra sicurezza.

  • Travel Assist

    Massimo comfort con un semplice tasto.

    Immaginate di poter affidare parte della guida ai sistemi di assistenza della vostra Passat. Per voi ciò si traduce già oggi in un viaggio più comodo e rilassato, grazie all’assistente di guida opzionale «Travel Assist».

    Per saperne di più
  • Parcheggiare

    Parcheggiare non è mai stato così facile.

    Parcheggiare da soli era un’esigenza di ieri. Con l’assistente di parcheggio di serie a partire dalla Comfortline e la funzione di parcheggio «Park Assist» disponibile su richiesta, vi risparmierete tanta fatica nelle manovre di parcheggio1, mantenendo sempre il controllo del veicolo.

    Per saperne di più
  • Servofreno elettrico

    Ottimizzato per spazi di frenata ridotti.

    Con il servofreno elettrico di serie e in abbinamento al sistema di controllo perimetrale «Front Assist» con rilevamento dei pedoni, la vostra Passat necessita di uno spazio di frenata ridotto,1 così da poter ad esempio limitare il rischio di incidenti con i pedoni.

    Per saperne di più
  • Sistema di controllo perimetrale «Front Assist» con rilevamento dei pedoni

    Tutto sotto controllo.

    Il sistema è in grado di riconoscere i pedoni presenti sulla carreggiata e segnalarveli tempestivamente. Se non avrete il tempo di reagire, il sistema frenerà in automatico e nel migliore dei casi, entro i limiti del sistema, sarà possibile evitare collisioni con i pedoni.

  • Sistema di protezione degli occupanti proattivo

    Protetti sotto ogni aspetto.

    Il sistema di protezione degli occupanti proattivo vi rende più sicuri in situazioni critiche, entro i limiti del sistema, ad esempio in caso di collisioni imminenti.

1. Entro i limiti del sistema.

Connessi con il mondo.

Nella Passat siete online. Proprio come siete abituati nella vita di tutti i giorni, sempre e ovunque, connessi con amici, famigliari e partner di lavoro. L’eSIM integrata vi offre accesso diretto ai servizi mobili online e ai servizi di We** Connect. Di serie e senza interruzioni. Godetevi il viaggio con accesso costante a tutte le informazioni e con un buon intrattenimento.

  • Servizi e app in-car

    Mobilità rivisitata.

    A volte sono proprio le piccole cose a semplificare al massimo la nostra vita. Potete scaricare le app in-car di Volkswagen direttamente nel vostro sistema di infotainment. Collegandovi a We2 Connect e We2 Connect Plus3 trasformerete la vita di tutti i giorni con la vostra Passat in un’esperienza talmente confortevole da non volervi rinunciare mai. Con app quali We2 Park e We2 Experience e col servizio We2 Deliver, la vostra vita sarà più rilassata e interessante. Quando venite a provarla?

    Per saperne di più
  • Chiave mobile

    Condividete la vostra Passat con chi volete.

    Soluzione pratica e intelligente: aprite e avviate la vostra Passat a piacere in tutta comodità e rapidità usando il vostro smartphone4 come chiave. Potrete inviare una chiave mobile anche ad amici e famigliari per consentire loro di utilizzare la vostra vettura senza alcun problema.

    Per saperne di più
  • Aggiornamento da remoto / diagnosi online

    Diagnosi da remoto: una comodità in caso di emergenza.

    In caso di guasto, se lo desiderate il servizio clienti può attivare in tutta semplicità online il dispositivo di controllo del motore della vostra Passat e offrirvi assistenza per l’individuazione dell’errore mediante diagnosi da remoto. E non solo: allo stesso tempo i dispositivi di controllo possono anche essere aggiornati da remoto con connessione internet attiva, evitandovi di dovervi recare all’officina più vicina o di dover cercare un altro service in loco quando siete in vacanza.

2. Non si sa ancora quali funzioni We saranno disponibili in Svizzera.
3. Per l’utilizzo dei servizi We Connect il cliente necessita di un account Volkswagen ID e deve registrarsi a We Connect con nome utente e password. Deve inoltre stipulare online con Volkswagen AG un contratto distinto We Connect o We Connect Plus. Con We Connect Plus il cliente ha 90 giorni di tempo dalla consegna del veicolo per registrare la vettura alla pagina www.portal.volkswagen-We.com così da poter utilizzare gratuitamente i servizi per l’intero periodo concordato.
4. Disponibile solo per smartphone Samsung con standard GSMA. È necessario disporre del sistema di navigazione optional «Discover Pro».

Guardati intorno.

Altri modelli Passat.

Sempre con i piedi per terra grazie all’aderenza al suolo.

image

La trazione integrale di serie 4MOTION migliora sensibilmente la stabilità e l’aderenza sui suoli più difficili, ad esempio su neve e ghiaccio o su strade non pavimentate, grazie all’interazione tra le ruote. Infatti è proprio fuori strada che 4MOTION dimostra tutta la sua forza. Qui la Passat Alltrack può superare pressoché senza alcuno sforzo terreni sabbiosi, irregolari e ripidi, poiché la sua trazione integrale distribuisce la forza motrice, a seconda del bisogno, su tutte e quattro le ruote.

Mobilità rivisitata.

image

I servizi Volkswagen We1 Service e We1 Deliver e app in-car quali We1 Park e We1 Experience semplificano la vostra quotidianità.

Attraverso We1 Deliver potete consentire l’accesso temporaneo al vostro veicolo a partner di servizio, come una lavanderia o un servizio di consegna. Oppure potete incaricare un servizio professionale di pulizia auto di far risplendere la vostra Passat direttamente presso la vostra sede.

Parcheggiati con un semplice clic? Parcheggiare non è mai stato così facile: vi sarà sufficiente aprire l’app We1 Park nel sistema di infotainment per visualizzare le posizioni di parcheggio più adatte e pagare il ticket di parcheggio mediante app senza contanti e con un semplice clic.

Attraverso consigli personalizzati in base alle vostre esigenze specifiche, We1 Experience vi aiuta nella ricerca di ristoranti o negozi nella vostra zona.

1. Non si sa ancora quali funzioni We saranno disponibili in Svizzera.

Condividete la vostra Passat con chi volete.

image

Perché non condividere il proprio veicolo con colleghi, amici o famigliari? Con la nuova Passat è possibile e facilissimo. Potrete inviare la chiave mobile ad altri utenti attraverso un collegamento sicuro e consentire loro di aprire e avviare la Passat con il loro smartphone1.  Inizialmente vengono fornite due licenze, valide ciascuna per un anno. Altre chiavi aggiuntive possono essere poi acquistate nel webshop o direttamente nella vettura.

1. Disponibile solo per smartphone Samsung con standard GSMA. È necessario disporre del sistema di navigazione optional «Discover Pro».

Ottimizzato per spazi di frenata ridotti.

image

Se dovete improvvisamente ridurre la velocità, i freni del vostro veicolo devono poter reagire in maniera efficace e senza esitazione. Il servofreno elettrico migliora anche la guida assistita, con vantaggi straordinari:

  • il sistema di regolazione automatica della distanza ACC opzionale reagisce con il massimo comfort. Con il servofreno elettrico è possibile dosare con maggior precisione gli interventi sul freno.
  • Abbinato al sistema «Front Assist» con rilevamento dei pedoni, avrete bisogno di uno spazio di frenata nettamente ridotto,1 riducendo così il rischio di incidenti con i pedoni e limitando la velocità d’urto.  
1. Entro i limiti del sistema.

Parcheggiare non è mai stato così facile.

image

Durante le manovre, l’assistente di parcheggio vi segnala con segnali acustici e visivi gli ostacoli individuati davanti e dietro il veicolo1.
E l’assistente di parcheggio opzionale «Park Assist» vi offre ancora di più. 

1. Entro i limiti del sistema.

Massimo comfort con un semplice tasto.