2.17.94.1, 2019-07-05 00:05:51
image

La nuova Passat Alltrack.

Passat Alltrack. Un carattere dinamico che conquista.

Scegliete la vostra strada. Con la Passat Alltrack. Se di tanto in tanto vi piace abbandonare l’autostrada e le vie urbane, allora la Passat Alltrack è il vostro compagno di viaggio ideale. Con le sue caratteristiche offroad, il veicolo è perfettamente equipaggiato per affrontare pressoché qualsiasi avventura.

da 38'700 CHF

Design.

Il design deciso e in linea coi tempi della nuova Passat Alltrack emana eleganza e classe. Con la sua linea precisa e le proporzioni dinamiche lascerete un’impronta indelebile, non solo sulla strada. E grazie alla protezione antincastro, il veicolo è pronto ad affrontare anche le strade dalle condizioni più difficili.

  • Esterni

    Bella figura ovunque.

    Con il suo aspetto deciso, che convince anche su strade non pavimentate, la Passat Alltrack si distingue fuori dal contesto urbano con il suo assetto per strade accidentate e lascia un’impronta indelebile grazie alla protezione antincastro con finitura color acciaio inossidabile.

    Per saperne di più
  • Ruote

    Ruota tutto intorno a voi.

    Voi avete il vostro stile personale, la Passat ha i cerchi in lega leggera adatti a voi. Scegliete fra svariati design: dal classico-elegante fino al dinamico-sportivo.

    Per saperne di più
  • Interni

    Equipaggiamento di fascino.

    Il look sportivo e solido si impone anche nell’abitacolo della Passat Alltrack. Gli elementi pregiati di design in acciaio inossidabile, cromo e alluminio conquistano al primo sguardo.

    Per saperne di più

Per una piacevole sensazione di sicurezza e comfort. Anche su terreni difficili.

La Passat Alltrack è adatta a quasi ogni tipo di terreno. Su carreggiata o fuori strada, grazie alla tecnologia intelligente del veicolo sperimenterete una guida dinamica e una trazione senza pari.

  • XDS+

    Agile comportamento in curva.

    Il bloccaggio elettronico del differenziale XDS+ favorisce la guida sportiva nelle curve, aumentando la sicurezza di marcia.

    Per saperne di più
  • 4MOTION

    Sempre con i piedi per terra grazie all’aderenza al suolo.

    La trazione integrale di serie 4MOTION garantisce maggiore sicurezza su carreggiate bagnate o sdrucciolevoli rendendo la vostra Passat Alltrack capace di dominare anche le strade più impegnative.

    Per saperne di più
  • Display head-up

    Tutto sotto controllo.

    Il display head-up opzionale riporta le informazioni di guida più importanti nel campo visivo del conducente, direttamente davanti al parabrezza.

    Per saperne di più
  • Regolazione adattiva dell’assetto DCC

    Questione di impostazione.

    La regolazione adattiva dell’assetto DCC si conforma costantemente alla situazione di marcia tramite ammortizzatori a controllo elettronico. Con la scelta del profilo di guida potete modificare le caratteristiche degli ammortizzatori e dello sterzo, selezionando tra diverse impostazioni.

IQ.DRIVE.

IQ.DRIVE racchiude da Volkswagen tutti i sistemi intelligenti di assistenza alla guida che offriamo oggi, che svilupperemo domani e che stiamo studiando ora per il futuro. Ma IQ.DRIVE è anche sinonimo di idee innovative con un chiaro obiettivo: il vostro comfort e la vostra sicurezza.

  • Travel Assist

    Massimo comfort con un semplice tasto.

    Immaginate di poter affidare parte della guida ai sistemi di assistenza della vostra Passat. Per voi ciò si traduce già oggi in un viaggio più comodo e rilassato, grazie all’assistente di guida opzionale «Travel Assist».

    Per saperne di più
  • Parcheggiare

    Parcheggiare non è mai stato così facile.

    Parcheggiare da soli era un’esigenza di ieri. Con l’assistente di parcheggio di serie a partire dalla Comfortline e la funzione di parcheggio «Park Assist» disponibile su richiesta, vi risparmierete tanta fatica nelle manovre di parcheggio1, mantenendo sempre il controllo del veicolo.

    Per saperne di più
  • Servofreno elettrico

    Ottimizzato per spazi di frenata ridotti.

    Con il servofreno elettrico di serie e in abbinamento all’assistente di frenata d’emergenza «Front Assist» con rilevamento dei pedoni, la vostra Passat necessita di uno spazio di frenata ridotto,1 così da poter ad esempio limitare il rischio di incidenti con i pedoni.

    Per saperne di più
  • Sistema di controllo perimetrale «Front Assist» con rilevamento dei pedoni

    Tutto sotto controllo.

    Il sistema è in grado di riconoscere i pedoni presenti sulla carreggiata e segnalarveli tempestivamente. Se non avrete il tempo di reagire, il sistema frenerà in automatico e nel migliore dei casi, entro i limiti del sistema, sarà possibile evitare collisioni con i pedoni.

  • Sistema di protezione degli occupanti proattivo

    Protetti sotto ogni aspetto.

    Il sistema di protezione degli occupanti proattivo vi rende più sicuri in situazioni critiche, entro i limiti del sistema, ad esempio in caso di collisioni imminenti.

  • Area View

    La visione perimetrale «Area View»

    La visione perimetrale «Area View» con quattro telecamere offre molteplici aree visuali per agevolarvi al massimo durante le manovre. È ad esempio possibile visualizzare l’intera area circostante il veicolo da una prospettiva aerea. Oppure potete guardare «dietro l’angolo» sul display del vostro impianto radio: telecamere poste nel punto più anteriore e in quello più posteriore del veicolo permettono al conducente di vedere la strada anche in caso di visuale ostruita.

  • Trailer Assist

    Assistente per manovrare con rimorchio «Trailer Assist»

    Chi ha già provato a fare manovra con un rimorchio, sa quanto può essere complicato. L’assistente per manovre con rimorchio «Trailer Assist» può essere di supporto in tali situazioni aiutando a portare a destinazione il rimorchio in retromarcia con la massima semplicità impostando la direzione di marcia desiderata.1) Non dovete fare altro che accelerare, frenare e tenere sotto controllo lo spazio circostante.

1. Entro i limiti del sistema.

Connessi con il mondo.

Nella vostra nuova Passat Alltrack voi e i vostri compagni di viaggio siete sempre connessi e accompagnati da un ottimo intrattenimento. Godete di un sound eccezionale, della navigazione intuitiva e del comfort dell’assistente vocale che risponde ai vostri comandi.

  • Apple Music

    Usufruite di Apple Music fino a 6 mesi gratis.

    Volkswagen Car-Net vi offre ora ulteriori vantaggi: vi aspettano fino a 6 mesi di Apple Music con una selezione di oltre 50 milioni di brani che potete godervi senza pubblicità nella vostra Volkswagen tramite CarPlay come anche sul vostro iPhone o smartphone Android, Mac, PC e altri apparecchi. Scoprite le hit musicali del momento e contenuti esclusivi, interviste approfondite con artisti e i sound più nuovi con Liveradio Beats 1. Suona interessante alle vostre orecchie? Trovate maggiori informazioni alla pagina www.volkswagen.de/Apple-Music.

  • Streaming e Internet

    Accesso senza interruzioni ai servizi di streaming.

    Non rinunciate ai vostri servizi preferiti quando viaggiate sulla vostra Passat: grazie al sistema di infotainment della vettura avete a disposizione servizi di streaming selezionati e, grazie alla web radio, l’intero universo delle radio online.

    Saperne di più
  • Comando vocale

    Comando vocale: sempre in attesa di una vostra richiesta.

    Con il comando vocale potete parlare senza distogliere lo sguardo dalla strada. Il comando vocale, componente di serie del vostro sistema di infotainment, è sempre a vostra disposizione, ad esempio per scegliere il tragitto da percorrere o la vostra musica preferita.

    Saperne di più
  • Interfaccia telefonica «Comfort»

    Interfaccia telefonica «Comfort»

    L’interfaccia telefonica «Comfort» vi consente di effettuare telefonate durante il viaggio in tutta serenità e con la massima praticità, grazie al vano integrato con collegamento induttivo all’antenna esterna e una funzione di ricarica induttiva. L’impianto vivavoce è ideale per una ricezione assolutamente priva di interferenze e viene gestito comodamente attraverso il display e il volante multifunzionali o il touchscreen della radio. Inoltre è dotato di un collegamento USB aggiuntivo per dispositivi esterni.

  • Sistema di navigazione «Discover Pro»

    Mantenete la rotta senza rinunciare a un buon intrattenimento.

    Il sistema di navigazione «Discover Pro» disponibile su richiesta vi aiuta ad arrivare a destinazione senza difficoltà. «Discover Pro» conquista grazie al ricco servizio di infotainment e per altre funzioni particolarmente confortevoli, come il pacchetto internet e streaming o We Connect Plus.

    Per saperne di più

Connettività

  • We Connect

    We Connect. Sempre connessi con la vostra Passat Alltrack.

    Accesso ai servizi digitali Volkswagen e collegamento diretto con il vostro veicolo: grazie al pacchetto «We Connect» sfruttate a bordo la connettività integrata e, una volta eseguita l’attivazione, potrete usufruire gratuitamente di numerosi servizi online utili e innovativi.

  • We Connect Plus

    We Connect Plus. Connettività a un livello superiore.

    L’universo di servizi digitali di Volkswagen porta la connettività a un livello superiore: «We Connect Plus» vi offre numerose funzioni smart aggiuntive, dalla navigazione intelligente con informazioni in tempo reale allo streaming media e alla web radio, sino all’utilizzo dello smartphone come telecomando per gestire pratiche funzioni del veicolo, garantendovi ancor più intrattenimento, informazioni in tempo reale e comfort.

  • Chiave mobile

    Condividete la vostra Passat con chi volete.

    Soluzione pratica e intelligente: aprite e avviate la vostra Passat a piacere in tutta comodità e rapidità usando il vostro smartphone2 come chiave. Potrete inviare una chiave mobile anche ad amici e famigliari per consentire loro di utilizzare la vostra vettura senza alcun problema.

    Per saperne di più
  • Servizi e app in-car

    Mobilità rivisitata.

    A volte sono proprio le piccole cose a semplificare al massimo la nostra vita. Potete scaricare le app in-car di Volkswagen direttamente nel vostro sistema di infotainment. Collegandovi a We3 Connect e We3 Connect Plus4 trasformerete la vita di tutti i giorni con la vostra Passat in un’esperienza talmente confortevole da non volervi rinunciare mai. Con app quali We3 Park e We3 Experience e col servizio We3 Deliver, la vostra vita sarà più rilassata e interessante. Quando venite a provarla?

    Per saperne di più
2. Disponibile solo per smartphone Samsung con standard GSMA. È necessario disporre del sistema di navigazione optional «Discover Pro».
3. Non si sa ancora quali funzioni We saranno disponibili in Svizzera.
4. Per l’utilizzo dei servizi We Connect il cliente necessita di un account Volkswagen ID e deve registrarsi a We Connect con nome utente e password. Deve inoltre stipulare online con Volkswagen AG un contratto distinto We Connect o We Connect Plus. Con We Connect Plus il cliente ha 90 giorni di tempo dalla consegna del veicolo per registrare la vettura alla pagina www.portal.volkswagen-We.com così da poter utilizzare gratuitamente i servizi per l’intero periodo concordato.

Guardati intorno.

Altri modelli Passat.

Sempre con i piedi per terra grazie all’aderenza al suolo.

image

La trazione integrale di serie 4MOTION migliora sensibilmente la stabilità e l’aderenza sui suoli più difficili, ad esempio su neve e ghiaccio o su strade non pavimentate, grazie all’interazione tra le ruote. Infatti è proprio fuori strada che 4MOTION dimostra tutta la sua forza. Qui la Passat Alltrack può superare pressoché senza alcuno sforzo terreni sabbiosi, irregolari e ripidi, poiché la sua trazione integrale distribuisce la forza motrice, a seconda del bisogno, su tutte e quattro le ruote.

Tutto sotto controllo.

image

Grazie al display head-up opzionale in tutti i modelli Passat, potete visualizzare entro il vostro campo visivo diretto tutte le informazioni essenziali, quali ad esempio la velocità, i messaggi dei sistemi di assistenza alla guida o le indicazioni di navigazione. I dati vengono proiettati davanti al parabrezza su una superficie ottica avanzata: avrete tutte le informazioni principali direttamente davanti agli occhi senza dover volgere lo sguardo dalla strada. Le informazioni si possono leggere facilmente anche in controluce. Quando non necessitate del display head-up, potete abbassarlo nel cruscotto.

Agile comportamento in curva.

image

Il bloccaggio elettronico del differenziale XDS+ vi offre ancor più divertimento in curva. Sulla parte interna alla curva della ruota anteriore viene creata una pressione di frenata che le impedisce di slittare. Grazie alla trazione migliore anche la sterzata è più precisa. Ciò vi permette un controllo perfetto, conservando uno stile di guida agile.

Mobilità rivisitata.

image

I servizi Volkswagen We1 Service e We1 Deliver e app in-car quali We1 Park e We1 Experience semplificano la vostra quotidianità.

Attraverso We1 Deliver potete consentire l’accesso temporaneo al vostro veicolo a partner di servizio, come una lavanderia o un servizio di consegna. Oppure potete incaricare un servizio professionale di pulizia auto di far risplendere la vostra Passat direttamente presso la vostra sede.

Parcheggiati con un semplice clic? Parcheggiare non è mai stato così facile: vi sarà sufficiente aprire l’app We1 Park nel sistema di infotainment per visualizzare le posizioni di parcheggio più adatte e pagare il ticket di parcheggio mediante app senza contanti e con un semplice clic.

Attraverso consigli personalizzati in base alle vostre esigenze specifiche, We1 Experience vi aiuta nella ricerca di ristoranti o negozi nella vostra zona.

1. Non si sa ancora quali funzioni We saranno disponibili in Svizzera.

Condividete la vostra Passat con chi volete.

image

Perché non condividere il proprio veicolo con colleghi, amici o famigliari? Con la nuova Passat è possibile e facilissimo. Potrete inviare la chiave mobile ad altri utenti attraverso un collegamento sicuro e consentire loro di aprire e avviare la Passat con il loro smartphone1.  Inizialmente vengono fornite due licenze, valide ciascuna per un anno. Altre chiavi aggiuntive possono essere poi acquistate nel webshop o direttamente nella vettura.

1. Disponibile solo per smartphone Samsung con standard GSMA. È necessario disporre del sistema di navigazione optional «Discover Pro».

Accesso senza interruzioni ai servizi di streaming.

image

Con i vostri audiolibri, podcast e musica sempre accessibili durante il viaggio mediante i vostri servizi di streaming, anche i tragitti più lunghi si trasformano in un’esperienza divertente e ogni volta diversa. Per utilizzare i servizi sarà sufficiente accedervi con i dati già in vostro possesso utilizzando il sistema di navigazione della vostra Passat senza dover impiegare un dispositivo esterno.1

1. L’utilizzo dei servizi di streaming necessita di un credito cliente privato (pacchetti dati mediante scheda eSIM o connessione tethering wi-fi) e di un account preimpostato per i rispettivi servizi di streaming.

Così viaggiate in compagnia di un buon intrattenimento.

image

Il sistema di navigazione opzionale «Discover Pro» è integrato nello strumento digitale combinato «Digital Cockpit». Questa combinazione vi consente di visualizzare le informazioni sul display in base alle vostre preferenze. Anche il comando vocale naturale con cui poter gestire le diverse funzioni contribuisce a un maggiore comfort. Con «Discover Pro», inoltre, acquisite la necessaria predisposizione per la chiave mobile con cui poter aprire e avviare la vostra Passat attraverso lo smartphone.

Altri highlight:

  • otto altoparlanti
  • rilevamento della segnaletica stradale
  • interfaccia per il telefono cellulare «Comfort»
  • streaming e internet
  • App Connect in wireless (Apple CarPlay)
  • utilizzo triennale gratuito di We Connect Plus

Comando vocale: sempre in attesa di una vostra richiesta.

image

Con il comando vocale intuitivo vi sarà sufficiente utilizzare la vostra voce per gestire ad esempio la radio, il telefono e la navigazione nel veicolo.

Parlate normalmente alla funzione di comando vocale senza dover imparare comandi specifici e mantenendo la massima concentrazione sulla strada. Da oggi potrete godervi ancora di più il viaggio: con la vostra voce gestite infatti il volume della radio e selezionate le voci della rubrica e i numeri di telefono dei vostri contatti.

Attraverso il comando vocale potrete inoltre utilizzare in tutta semplicità anche i servizi online opzionali di We Connect Plus per ricevere così ad esempio informazioni online sulle destinazioni preferite, sugli orari di apertura dei negozi o sui prezzi delle stazioni di servizio.

Ottimizzato per spazi di frenata ridotti.

image

Se dovete improvvisamente ridurre la velocità, i freni del vostro veicolo devono poter reagire in maniera efficace e senza esitazione. Il servofreno elettrico migliora anche la guida assistita, con vantaggi straordinari:

  • il sistema di regolazione automatica della distanza ACC opzionale reagisce con il massimo comfort. Con il servofreno elettrico è possibile dosare con maggior precisione gli interventi sul freno.
  • Abbinato al sistema «Front Assist» con rilevamento dei pedoni, avrete bisogno di uno spazio di frenata nettamente ridotto,1 riducendo così il rischio di incidenti con i pedoni e limitando la velocità d’urto.  
1. Entro i limiti del sistema.

Parcheggiare non è mai stato così facile.

image

Durante le manovre, l’assistente di parcheggio vi segnala con segnali acustici e visivi gli ostacoli individuati davanti e dietro il veicolo1.
E l’assistente di parcheggio opzionale «Park Assist» vi offre ancora di più. 

1. Entro i limiti del sistema.

Massimo comfort con un semplice tasto.