Vista frontale laterale di una VW ID. Polo in movimento con adesivi concettuali.

Presto di serie: la ID. Polo

Un bestseller diventa elettrico. Volkswagen ha reinventato il suo modello venduto in più di 20 milioni di esemplari: la Polo. 50 anni dopo il debutto della prima generazione, con la ID. Polo la prima versione elettrica della bestseller è pronta a stupire. Con una tecnologia innovativa e il nuovo linguaggio stilistico «Pure Positive», la ID. Polo offre un nuovo accesso alla mobilità elettrica, rimanendo in tutto e per tutto la Polo apprezzata da milioni di persone da generazioni.

Nuova trazione anteriore:
il sistema di propulsione della ID. Polo basato sul nuovo SME+ convince per i suoi evidenti vantaggi in termini di peso, spazio e consumi.

Prodigio di spaziosità compatto:
grazie al concetto di trazione anteriore, la nuova ID. Polo offre spazio in abbondanza per cinque persone e fino a 435 litri per i bagagli.

La nuova ID. Polo proietta il DNA Volkswagen nel futuro: linee pulite, potente e ricca di innovazioni.
Vista frontale laterale di una VW ID. Polo in movimento con adesivi concettuali su una strada di montagna.

100 % Volkswagen

Dal punto di vista tecnico, la ID. Polo è il primo modello di serie basato su un nuovo livello evolutivo del sistema modulare di elettrificazione a elementi componibili: lo SME+. Con l’ulteriore sviluppo dell’hardware e del software dello SME+, Volkswagen introduce a bordo dei suoi modelli ID. una nuova gamma di innovazioni.

Vista posteriore di una VW ID. Polo con adesivi concettuali.

Grande seppur compatta

Nonostante le sue dimensioni compatte, la ID. Polo sorprende per la grande spaziosità che offre a passeggeri e bagagli. La suddivisione intelligente degli spazi, la zona dei sedili posteriori generosa e le soluzioni di carico variabili la rendono la compagna di viaggio perfetta per la vita quotidiana e l’avventura.

Vista posteriore laterale di una VW ID. Polo in movimento con adesivi concettuali.

Tecnologia che entusiasma

La ID. Polo detta nuovi standard nella sua categoria: gli innovativi sistemi di assistenza come il Travel Assist con cambio automatico di corsia, il Park Assist Plus con funzione Memory e la telecamera a 360 gradi «Area View» rendono ogni viaggio più sicuro, rilassato e confortevole che mai.

Interni

Interni in cui sentirsi a casa

Nella ID. Polo il design moderno incontra una sensazione familiare. Gli interni sono spaziosi, silenziosi e invitanti. Materiali di alta qualità, una disposizione ordinata e comandi intuitivi creano un luogo in cui ci si sente subito a proprio agio e rilassati. Fin dal primo momento.