Volkswagen ID.

Per tutti

È il momento di cambiare forma mentale: il momento di ridefinire la guida. Con la famiglia ID. di Volkswagen l’elettromobilità a emissioni zero a livello locale diventa accessibile per tutti. Perché da un’idea nuova possono nascere grandi cose, ma solo se tutti facciamo la nostra parte possiamo cambiare il mondo.

È il momento delle auto elettriche per tutti

La famiglia ID. completamente elettrica offre ben più di una semplice auto a propulsione elettrica: ID. è il tuo personalissimo spazio su ruote, un’auto che ti ascolta, ti comprende e impara da te. Con ID. una nuova dinamica di accelerazione completamente elettrica diventa accessibile a tutti. Le batterie a ricarica rapida e ad elevata autonomia portano tutti alla propria personalissima destinazione.

L’elettrico a costi accessibili

Volkswagen ID. è per molti. Per milioni. La famiglia ID. propone le auto elettriche più all’avanguardia al costo di una vettura di stesso livello con motore a combustione, perché le idee più avveniristiche hanno davvero successo solo se tutti possono usufruirne.

Una donna voltata di lato appoggiata alla ID. Crozz (al centro) e la ID. Crozz in diagonale dall’alto nel profilo, in marcia su strada.

Nuove mete

Con Volkswagen ID. nuovi traguardi diventano ora raggiungibili. Per ognuno di noi. Grazie agli accumulatori a ricarica rapida con un’autonomia fino a 550 km (WLTP), si possono percorrere anche i tragitti più lunghi senza emissioni di CO2 a livello locale. Non importa la meta del viaggio.

Una nuova dinamica

La guida ecologica e sostenibile non è mai stata così emozionante. Senza accensione, né automatica né manuale, inizia l’era dell’accelerazione elettrica. E anche il nostro cammino verso la guida completamente autonoma.

Una donna e la ID. Vizzion in diagonale da davanti.

Ancor più connessi

Guidare una ID. è più che guidare un’auto. La connettività intelligente e la tecnologia più avanzata apprendono da te, parlano con te e ti aiutano ad affrontare tutto ciò che hai davanti. Volkswagen ID. propone un’elettromobilità all’avanguardia, a emissioni zero a livello locale, che ridefinisce l’interazione tra conducente e vettura.

Stile per qualsiasi stile di vita

Una nuova forma di mobilità: Volkswagen ID. presenta tipologie di veicoli adatti a tutte le esigenze. La definizione dello spazio e l’abitacolo proiettati verso il futuro mostrano come già ora la mobilità sia orientata a una guida completamente autonoma.

Iscriviti ora per essere sempre avanti 

Ricevi regolari aggiornamenti sui temi riguardanti la famiglia ID. e l’elettromobilità del futuro.

Your browser is outdated!

For the best user experience, please update your browser.