Disguised VW ID.4 3-4 front view
1
Disguised VW ID.4 3-4 front view
1
Disguised VW ID.4 3-4 front view
1

L’ID. 4 completamente elettrica

È arrivato il SUV di ultima generazione

È arrivato il SUV di ultima generazione

Versatile come un SUV,
sostenibile come un’ID.

La nuova ID.4 coniuga il meglio di due mondi: la versatilità di un SUV moderno con la performance sostenibile di un veicolo elettrico. Per tutti quelli che vogliono tutto, senza compromessi.

Il nuovo concetto di SUV:
l’ID.4 completamente elettrica

1

Design d’avanguardia

Già al primo sguardo, l’ID.4 si presenta come un SUV avanguardistico. Il tutto reso possibile da ingegneri e designer che hanno avuto il coraggio di perseguire le proprie grandi idee e che hanno accettato la sfida di percorrere nuove strade.

1

Performance sostenibile

Un SUV con l’accelerazione di una vettura sportiva. Moderni motori elettrici e una tecnologia delle batterie all’avanguardia garantiscono inoltre la massima sostenibilità. Una sensazione elettrizzante, nel vero senso della parola.

Woman looking at the VW ID.4 front
1

Sistemi di assistenza alla guida intelligenti

Grazie al riconoscimento vocale di ultima generazione, l’ID.4 vi ascolta e, con i suoi sistemi di assistenza, pensa per voi proprio a tutto. Così potete viaggiare con la massima prudenza e concentrarvi sulla cosa più divertente: la guida.

L’arte di percorrere nuove strade

Nonotak Studio è un progetto di installazioni e performance nato dalla collaborazione tra l’illustratrice Noemi Schipfer e l’architetto Takami Nakamoto. Scoprite come questo duo creativo ha interpretato la nuova ID. con un tocco artistico.

Iscrivetevi ora per essere sempre avanti 

Ricevete regolari aggiornamenti sui temi riguardanti la famiglia ID. e l’elettromobilità del futuro.

Your browser is outdated!

For the best user experience, please update your browser.