Volkswagen ID.R, auto da corsa elettrica, magazzino
Volkswagen ID.R, auto da corsa elettrica, magazzino
Volkswagen ID.R, auto da corsa elettrica, magazzino

Challenge AcceptID

ID.R

ID.R

Emozioni indelebili. Senza alcuna traccia.

La Volkswagen ID. R rappresenta il potenziale senza compromessi a livello di prestazioni della mobilità elettrica del futuro. Già nel 2018 l’auto da corsa a zero emissioni ha mostrato quanto vale in occasione della leggendaria cronoscalata alla Pikes Peak International Hill Climb con un nuovo tempo record.

Ma questo non basta. Ora ha superato il miglior tempo registrato da una vettura elettrica anche sul circuito più impegnativo del mondo: i 20,8 km del Nürburgring-Nordschleife. Con soli 6:05.336 minuti, il pilota della Volkswagen Romain Dumas ha battuto di 40,56 secondi il vecchio record di Peter Dumbreck.

Successi come questi rappresentano per noi la prova migliore che si possono lasciare emozioni indelebili senza alcuna traccia. #challengeacceptID

Giovane, fotomodello, aerodinamica, Volkswagen ID.R, auto da corsa elettrica, magazzino

Lotta all’ultimo secondo. Per il futuro.

La sfida principale per l’ID.R non consiste nell’abbattere un record dopo l’altro sui percorsi più difficili del mondo, quanto piuttosto nel consolidare il suo ruolo di modello e safety car per un’intera generazione di veicoli elettrici.

modella con tailleur con pantalone davanti alla Volkswagen ID.R, auto da corsa elettrica, magazzino

Sempre un passo avanti sulla concorrenza e sui tempi.

Per infrangere ogni record non basta avere un’auto veloce. Servono idee in grado di abbattere le convenzioni. Sempre e comunque. Perché in un settore incredibilmente dinamico come quello della mobilità elettrica non conta solo la velocità segnata dal tachimetro, ma anche la rapidità di sviluppo. Per questo ogni chilometro percorso dal bolide ID.R è fondamentale anche per tutti gli altri modelli della famiglia ID.

Your browser is outdated!

Please get a decent browser here or there