ID. Crozz
Pronta quando lo siete voi.

Se poteste reinventare la mobilità, come sarebbe? Abbiamo una visione che elettrifica la vostra giornata. Un’auto elettrica che migliora la vostra vita. Tanto intelligente che vi capisce. Letteralmente. E così connessa che sa esservi vicina come mai prima. Con una tecnologia che vi porta avanti. Che offre nuove libertà. E che vi porta a scoprire cose nuove.

La parte frontale della ID Crozz

La nostra idea è un’auto elettrica per tutti. Essendo tutti diversi, desideriamo cose diverse, perciò abbiamo pensato l’auto ideale per tutti. Così personale che ti si addice perfettamente. O la tua famiglia. O il tuo lavoro. Come ad es. la concept car ID. Crozz. La moderna crossover unisce i vantaggi di un SUV all’eleganza di una coupé. Molto pratico. Infatti si sente a casa sia in città che nella natura. Anche tu. E rende possibili molte cose. Semplice. E completamente elettrica.

Con l’ID. Crozz avete la libertà di fare ciò che conta. Qualunque sia la vostra strada. Ecco perché la sua autonomia è così ampia che quasi nessuna meta è impossibile. Lasciate la città e la quotidianità, partite per un viaggio di scoperta. Il suo ampio abitacolo è pensato in modo da farvi sentire a casa. È flessibile e offre molto spazio. Può ospitare anche una cross bike. E bagagli per un’intera vacanza. La sua tecnologia innovativa offre aria fresca e pulita. Dentro e fuori. Con il suo motore elettrico a emissioni zero è così silenziosa che vivete la natura con tutti i sensi, dai sentieri nel bosco ai passi di montagna. E con la dinamica trazione integrale scoprite luoghi in cui non siete mai stati. L’ID. Crozz è sempre pronta all’avventura. E spontanea come voi.

Retro dell’ID. Crozz al lago

Il prototipo dell’ID. Crozz di Volkswagen è l’elettromobilità del futuro. Piena di innovazioni per percorrere le curve in modo dinamico e silenzioso. In futuro potrete anche viaggiare con il pilota automatico, per godervi la visuale all’esterno. E potete persino parlare con quest’auto connessa digitalmente. Dite ciao alla vostra libertà.

Miracolo dello spazio. Più spazio per le idee.

L’ID. Crozz è stata pensata per offrirvi più libertà. E spazio. Ci siamo impegnati soprattutto a eliminare il superfluo. Ad esempio il montante B. Anche i sedili posteriori e la console centrale si possono regolare facilmente. Così avete più spazio per ciò che conta.

L’ID. Crozz con le porte aperte, vista dell’interno

Trazione integrale. Libertà di andare ovunque.

L’ID. Crozz vi porta avanti. E con la trazione integrale elettrica va quasi ovunque. Le nuove tecnologie presto consentiranno autonomie fino a 500 km con una ricarica della batteria. Partite e lasciatevi la vita quotidiana alle spalle. Da soli o con persone a cui tenete. Piuttosto sportiva. Zero emissioni a livello locale. 

Vista laterale dell’ID. Crozz in viaggio lungo il lago

Guida autonoma. Più tempo per voi.

Guidare o far guidare. Con l’ID. Crozz potete scegliere. Basta toccare il volante e il pilota ID. prende il comando. Oppure lo indirizzate voi tramite comando vocale. Nella modalità autonoma il volante si ritrae. Così avete più spazio per ciò che conta davvero. Ad esempio il paesaggio. O un buon libro. Suona futuristico, e suona bene per tutti.

Abitacolo dell’ID. Crozz nella guida autonoma

Iscrivetevi ora per essere sempre avanti 

Ricevete regolari aggiornamenti sui temi riguardanti la famiglia ID. e l’elettromobilità del futuro.

Your browser is outdated!

For the best user experience, please update your browser.