2.13.82.1, 2019-01-22 15:18:18

Per tutti coloro che danno il massimo. La nuova Passat.

image

La nuova Passat ha un grande obiettivo: semplificarvi la vita. Infatti, visto che la routine quotidiana è già di per sé abbastanza impegnativa, almeno lungo il tragitto che vi porta fino alla sfida successiva dovreste avere la possibilità di godervi qualche momento di relax.

Per questo motivo avete al vostro servizio un’intera serie di sistemi di assistenza intelligenti che rendono i vostri viaggi più sicuri e comodi. Uno di questi è l’Emergency Assist 2.0, il sistema d’emergenza personale che entra in azione nel momento in cui rileva l’inattività da parte del conducente e, in caso di mancata reazione, provvede ad arrestare il veicolo. Oppure il Travel Assist 1.0, che agevola la guida occupandosi, ad esempio, del cambio di corsia al vostro posto. Grazie alle sue funzioni pionieristiche, la vettura è sempre pronta a qualsiasi evenienza.

A proposito: la nuova Passat debutterà sul territorio europeo in occasione del Salone dell’auto di Ginevra in programma dal 7 al 17 marzo 2019, dove potrà essere ammirata in esclusiva presso lo stand Volkswagen.

E tutti coloro che non desiderano perdersi alcuna novità sulla nuova Passat possono iscriversi già oggi alla nostra newsletter VIP!