Donna con bambino davanti a un VW Tiguan
Donna con bambino davanti a un VW Tiguan
Donna con bambino davanti a un VW Tiguan

Siamo qui per voi

La salute e la sicurezza vengono prima di tutto

Ci assumiamo consapevolmente la nostra responsabilità sociale di contenimento del coronavirus (COVID-19) e abbiamo pertanto adottato i necessari provvedimenti e misure cautelative per la salute dei nostri clienti, collaboratori, fornitori e partner. 

Consulenza e vendita: gli showroom ora di nuovo aperti

I punti vendita dei partner Volkswagen sono di nuovo aperti. I nostri partner Volkswagen saranno lieti di accogliervi. Continuiamo a restare uniti mantenendo le distanze. A tutela dei nostri clienti e collaboratori, vengono implementate le misure di protezione e igiene della Confederazione con l’aggiunta inoltre di ulteriori provvedimenti di prevenzione, quali ad esempio:

  • Separazione delle aree di spostamento, lavoro e attesa
  • Osservanza delle norme di distanziamento mediante segnalazioni sul pavimento o nastri segnaletici
  • Impiego di pannelli separatori o pellicole per le postazioni di lavoro a contatto con i clienti
  • Pulizia regolare in funzione delle esigenze di superfici e oggetti a seguito dell’utilizzo

Il vostro partner VolkswagenOpens an external link è a vostra completa disposizione.

Configurate subito l’auto dei vostri sogni.

È ancora possibile effettuare giri di prova

Potete rivolgervi direttamente al vostro partner VolkswagenOpens an external link per un giro di prova.

L’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) e la Segreteria di Stato dell’economia (SECO) non prevedono il divieto di effettuare giri di prova utilizzando cassette di sicurezza portachiavi, rispettando le norme igieniche e adottando le dovute precauzioni. Inoltre, è consentita una breve istruzione fisica fuori dall'auto. Il vostro partner Volkswagen sarà lieto di essere contattato.

Prenota subito un giro di provaOpens an external link.

Servizio: restiamo aperti

Le nostre officine, le carrozzerie e le imprese di verniciatura resteranno aperte. Per la vostra sicurezza, abbiamo chiaramente implementato le raccomandazioni igieniche della Confederazione e introdotto inoltre ulteriori misure di prevenzione. Facciamo tutto quanto in nostro potere per continuare a garantirvi il miglior servizio possibile. Ciononostante è possibile che si prolunghino i tempi di attesa per gestire le vostre richieste.

Guasti o emergenze: sempre al vostro fianco

In caso di guasto o di incidente, siamo come sempre al vostro fianco con Totalmobil! Hotline 0848 024 365, a vostra disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.