2.3.47.2, 2017-10-10 18:26:25
Grande festa Volkswagen

Non vediamo l’ora di festeggiare con voi.

Tutte le informazioni sulla grande festa Volkswagen.

Il 25 e 26 agosto, appuntamento all’aerodromo di Interlaken per la grande festa Volkswagen con una miriade di fantastici highlight dedicati a tutta la famiglia. Segnate sin d’ora queste date in agenda – ne vale la pena!

Trauffer, James Gruntz e molto altro.

A ogni festa popolare che si rispetti non può mancare la musica: nei pomeriggi di sabato e domenica sul palco principale si esibiranno diversi act svizzeri. Il programma comprende:

Divertimento al volante con la Golf GTI TCR e i nostri piloti.

Scendete in pista con un pilota. Alla guida nei nostri giri in taxi TCR vi attendono piloti professionisti come Florian Thoma e Benjamin Leuchter.

I giri in taxi TCR si alternano alla Volkswagen Driving Experience: affiancati da istruttori, potrete provare alcune caratteristiche VW quali Trailer Assist, Emergency Assist e la regolazione automatica della distanza ACC.

Spettacoli sorprendenti.

Preferite forse ammirare gli atleti di Stihl Timbersports all’opera, mentre segano, tagliano e abbattono alberi, oppure lasciarvi stupire dalle acrobazie degli artisti del pallone nel DUO-Show? Per voi ecco entrambe le cose:

  • Stihl Timbersports: sabato, ore 15.30, e domenica, ore 14.30
  • DUO-Show: più volte al giorno allo scoccare dell’ora, 5-7 minuti
La vostra Volkswagen d’epoca/da collezione alla grande esposizione di veicoli «Yesterday».
Visual vom alten Käfer

Vi piacerebbe presentare il vostro gioiello d’epoca o da collezione nel settore espositivo «Yesterday»? Allora iscrivetevi qui. Distinguiamo a tal fine due tipi di modelli Volkswagen: con raffreddamento ad aria o con raffreddamento ad acqua. La corrispondente vignetta d’accesso vi autorizza a parcheggiare la vostra Volkswagen nella rispettiva zona d’esposizione. Se inoltre desiderate far partecipare la vostra Volkswagen d’epoca o da collezione al nostro grande concorso di bellezza, comunicatecelo al momento dell’iscrizione. Il costo di partecipazione è di fr. 35.– per veicolo.

Tutto ciò che bisogna sapere sulla grande festa Volkswagen.

Che arriviate direttamente sul posto in auto, dall’autostrada A8, oppure comodamente in treno fino a Interlaken Est: la grande festa Volkswagen è perfettamente segnalata e ben raggiungibile.

Per il vostro viaggio di andata e ritorno, consigliamo di utilizzare i mezzi di trasporto pubblici. Interlaken dispone di ottimi collegamenti ferroviari con tutte le regioni della Svizzera, come pure con destinazioni internazionali. Il servizio navetta che fa la spola tra la stazione di Interlaken Est e l’area della grande festa Volkswagen è gratuito per tutti i visitatori.

Servono altre informazioni? Nel seguente promemoria trovate tutto l’essenziale dalla A alla Z.