Il tuo browser è obsoleto!  

Per una migliore usabilità, aggiorna il tuo browser.

1

Now you can
La nuova ID.3 1ST

Rivoluzione anziché evoluzione

Con l’ID. ha inizio una nuova era dell’elettromobilità. Prova le prestazioni elettrizzanti. Scopri un design innovativo e un’autonomia perfetta per l’uso quotidiano. Il futuro è pronto. Non ti resta che salire a bordo e prenotare fin da ora uno dei modelli dell’esclusiva edizione speciale: la nuova ID.3 1ST

  • Prestazioni: coppia massima fin da subito
  • Autonomia: fino a 420 km di autonomia elettrica (WLTP2)
Parte anteriore della ID.3 1ST
1

Prenota un modello dell’esclusiva edizione speciale dell’ID.3 1ST

Non farti sfuggire un’edizione speciale a tiratura limitata con elementi di design esclusivi e attrezzature di punta
Cogli l’opportunità di essere tra i primi a guidare e scoprire la nuova ID.3 1ST
Ricevi in anteprima notizie e aggiornamenti sulla mobilità elettrica e sulla nuova ID.3 1ST

Gli highlight dell’ID.3 1ST

Qui trovi sempre nuovi highlight da scoprire che fanno dell’ID.3 1ST una risposta intelligente alle sfide di domani. Abbiamo stuzzicato la tua curiosità? Allora scopri cosa ha da offrire la nuova ID.3 1ST.

--:--
1

Look and Feel

Il design sportivo dei nuovi cerchi in lega leggera da 20 pollici torniti a specchio promette un’esperienza di guida rivoluzionaria al primo sguardo. I performanti motori elettrici non deludono le aspettative, grazie a un’accelerazione dinamica costante e a una performance di guida che lascia senza fiato.

--:--
1

Il vantaggio della sostenibilità

Non c’è niente di più affascinante del futuro. Le nuove tecnologie aprono la strada a opportunità inedite. Ma al tempo stesso ci mettono di fronte a sfide importanti. Per questo l’ID.3 1ST è stata ripensata da zero e debutta in una veste completamente elettrica. E soprattutto sostenibile. Si tratta infatti del primo veicolo che consegniamo ai clienti con un bilancio climatico neutro, un risultato reso possibile dalla coerente riduzione delle emissioni di CO2 sia nella catena di fornitura che nella produzione. Le emissioni di CO2 inevitabili vengono compensate attraverso progetti per la tutela dell’ambiente.

Guida su di giri

L’ID.3 1ST regala un’esperienza di guida elettrizzante, davvero unica nel suo genere: coppia massima immediata, un’accelerazione sempre dinamica e performance che ti faranno battere forte il cuore. Per provare queste sensazioni non devi fare altro che metterti al volante.

--:--
1
--:--
1

Piacere di guida senza fine

I modelli speciali dell’ID.3 1ST sono disponibili con la batteria media (58 kWh netti), che offre un’autonomia fino a 420 km (WLTP2). Quindi il modello di serie sarà disponibile in ben tre varianti: con la batteria piccola (45 kWh netti) si possono percorrere fino a 330 km (WLTP2), mentre con quella più grande (77 kWh netti) si può arrivare fino a 550 km (WLTP2). Per quasi ogni meta c’è un modello adatto.

Elettromobilità per tutti

Finalmente un’elettromobilità in grado di offrire sia tecnologie di ultima generazione che un design all’avanguardia. E il tutto a un prezzo più che convincente, affinché sia accessibile al maggior numero di persone possibile. Quindi, preparati all’esclusiva edizione speciale ID.3 1ST.

--:--
1
--:--
1

Ricarica in un batter d’occhio

Con una vettura elettrica, non hai più bisogno di recarti a un distributore per fare rifornimento, ma puoi caricare la tua batteria quasi ovunque: a casa presso una Wallbox opzionale, presso stazioni di ricarica pubbliche o presso le stazioni di ricarica rapida. La ricarica avviene più velocemente di quando pensi. Provando, ti accorgerai subito che è semplice quasi come ricaricare lo smartphone.

La ricarica con l’edizione speciale ID.3 1ST

Oltre ai numerosi dettagli d’equipaggiamento, i clienti del pre-booking dell’edizione speciale ID.3 1ST ricevono all’acquisto un anno di corrente gratuita fino a max. 2000 kWh presso tutte le colonnine di ricarica pubbliche collegate all’app di ricarica Volkswagen WeCharge e presso la rete europea di ricarica rapida IONITY.

Modello con cavo di ricarica
1

E luce sia.
Le innovazioni in fatto di luci dell’edizione speciale dell’ID.3 1ST.

Tieniti pronto per interessanti optional come l’illuminazione smart dell’abitacolo o i fari LED Matrix, che si adattano alla perfezione pressoché a qualsiasi ambiente e ti salutano ammiccando. Anche il sistema Interactive Light ti saluta, ti supporta opzionalmente nella navigazione e ti invita a frenare in caso di pericolo. Ne verrai conquistato!

--:--

Le nostre idee per la tua mobilità

Per rendere ancora più accessibile l’elettromobilità in futuro, abbiamo raccolto le offerte migliori per la tua ID.3.

Wallbox

La tua stazione di servizio a domicilio: la Wallbox opzionale

Non sarebbe fantastico se ogni mattina potessi salire sulla tua auto elettrica caricata e iniziare la giornata alla grande? Ecco perché a breve Volkswagen presenterà una «presa ad alte prestazioni per casa»: la Wallbox opzionale. Una volta installata, ti permetterà di attaccare la tua auto di notte e di ricaricarla. Ancora più comodo che fare il pieno di benzina. La Wallbox sarà disponibile in due versioni con diverse potenze di ricarica (chilowatt). 

 

Soluzioni convenienti: AMAG Leasing

Tutti devono potersi permettere la mobilità elettrica. Ecco perché a breve potrai approfittare di vantaggiose offerte di leasing per l’ID.3. Ti proponiamo diverse varianti in modo che tu possa goderti la mobilità in totale relax.

Una famiglia davanti all’ID. Buzz

Iscriviti ora per essere sempre avanti 

Ricevi regolari aggiornamenti sui temi riguardanti l'ID.3, la famiglia ID. e l’elettromobilità del futuro.

1.
Prototipo in versione camouflage
2.
Autonomia stimata per l’esecuzione dei cicli secondo la Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure (WLTP) sul banco dinamometrico (no versione di serie). I valori relativi all’autonomia WLTP per i veicoli di serie possono variare a seconda degli equipaggiamenti. Nella pratica, l’autonomia effettiva varia in base allo stile di guida, alla velocità, all’impiego di utenze comfort/secondarie, alla temperatura esterna, alla quantità di passeggeri/carico e alla topografia. A seconda del profilo di utilizzo, l’80% dei conducenti può comunque percorrere senza ricaricare tra 230 e 330 km con la variante della batteria più piccola (45 kWh netti), tra 300 e 420 km con la variante della batteria media (58 kWh netti) e tra 390 e 550 km con la variante più grande della batteria (77 kWh netti).