Nota bene: Questo sito Internet richiede Flash e JavaScript per consentire una completa funzionalità.
Assicurarsi che Flash e JavaScript siano attivati nelle impostazioni del browser.
Per scaricare il plugin Flash aggiornato fare clic qui [[http://www.adobe.com/go/DE-H-GET-FLASH|]].

La nuova up! fa di voi dei capi designer.

Tutto come piace a voi: che sia il dash pad, l’illuminazione ambiente, il rivestimento dei sedili, la sfumatura dei vetri, il colore dei retrovisori laterali, del tettuccio e dei cerchi, gli adesivi laterali o il colore esterno - il design lo stabilite voi.

Esterni

La prima impressione è quella che conta. Ma non per la nuova up!. iniziando dai colori esterni, per proseguire nella scelta delle ruote e tanto altro ancora.

Fate un’impressione grandiosa! Fin nei minimi dettagli.

La nuova up! vi piacerà. Perché sarete voi a decidere il suo aspetto. Scegliete fra diversi colori per gli esterni e colori opzionali contrastanti per mettere in risalto il tetto. Inoltre, si può scegliere fra vari tipi di cerchi. I paraurti ridisegnati con prese d’aria a nido d’ape, i fari anteriori con luci diurne a LED di serie, gli specchietti esterni con indicatori di direzione integrati e i nuovi fanali posteriori sottolineano il design della nuova up! nella sua ultima versione perfezionata. Tra i fari anteriori è inserito un listello decorativo cromato brillante. La high up! e i veicoli con motore TSI offrono inoltre un ulteriore listello decorativo sul portellone posteriore. Dopo tutto, anche l’occhio vuole la sua parte.

Interni

Salendo a bordo resterete davvero colpiti: così compatte le dimensioni esterne della nuova up! e così grande ciò che vi si nasconde.

La vostra nuova up! è un catalizzatore di sguardi. Anche vista dall’interno.

La vostra up! - I vostri interni. La nuova up! ha una gran quantità di spazio per le vostre idee e offre molte opzioni di design per lo spazio interno, che potrete allestire secondo i vostri gusti personali. Potrete scegliere fra sei moderni rivestimenti per i sedili e otto dash pad, mentre l’illuminazione ambiente bianca conferisce un tocco ancor più moderno al design notturno degli interni. La concezione dello spazio nella nuova up! non è però soltanto personalizzata, ma anche intelligente. Grazie ai sedili con poggiatesta integrato e ad un cruscotto con comandi disposti in modo ergonomico. Benvenuti a bordo.

Cerchi

Come li vorreste? Eleganti? Appariscenti? Sportivi? A voi decidere quale tra i nuovi cerchi sia per voi il più attraente. La nuova up! ha praticamente tutto nel suo programma.

Si mette bene per voi: la gamma di cerchi della nuova up!.

Avete scelta, perché così tante possibilità non ci sono mai state: in tutto nove tipi di cerchi in cinque diversi colori. La take up! e la move up! montano cerchi in acciaio da 14 pollici con coprimozzo molto elegante. Nella variante di equipaggiamento high up! i cerchi in lega leggera da 15 pollici radial sono di serie. E se volete sottolineare ancor più il carattere sportivo della vostra nuova up! oppure darle un’impronta personalizzata, potete scegliere tra numerosi cerchi in lega leggera dal design molto attraente. Ad esempio, il cerchio in lega leggera fortaleza da 15 pollici, i cerchi da 16 pollici la boca e i cerchi in lega leggera da 17 pollici polygon. In un modo o nell’altro - c’è sicuramente qualcosa di adatto al vostro gusto.

dash pad

Volete far risplendere di più la vostra up!? Le possibilità sono svariate. Tra colore e raffinatezza: gli otto nuovi design per la plancia vi consentiranno di personalizzare a piacere l’abitacolo.

Un bell’ambiente in cui vivere: con i dash pad per la vostra nuova up!.

I cruscotti standard appartengono al passato: con i nuovi dash pad - le mascherine di design sul pannello dei comandi - l’interno della nuova up! si può allestire in modo ancora più personalizzato. Perché adesso ci sono in tanti diversi colori e temi. Così il pannello comandi diventa un oggetto di design. Come uno spazio abitativo, la nuova up! può così essere allestita secondo i vostri desideri personali. Avete l’imbarazzo della scelta: in tutto sono disponibili otto nuovi dash pad diversi. Deciderà il vostro gusto.

pacchetto colore

Un trionfo di colori: decidete voi stessi quale tra i pacchetti colori opzionali preferite, i cerchi in lega leggera colorati al laser vi entusiasmeranno ogni giorno come fosse il primo.

Schieratevi in modo chiaro con la vostra nuova up!.

pacchetto tetto

A voi la scelta: con i pacchetti tetto disponibili potrete personalizzare persino il colore del tetto della vostra move up! o high up!.

Plasmate la vostra nuova up! da cima a fondo!

Se per voi il design perfetto inizia dal tetto, i pacchetti tetto sono ordinabili come optional per la move up! e per la high up! e comprendono una verniciatura del tetto a scelta in nero o in bianco. E poi ci sono le coperture degli specchietti retrovisori esterni, verniciate nello stesso colore del tetto. Inoltre, in questo pacchetto sono compresi vetri laterali posteriori e lunotto oscurati. I pacchetti tetto si possono combinare molto bene con i pacchetti design, per dare alla vostra up! uno stile ancora più unico. Completate l’opera!

pacchetto design

Se amate i dettagli: con i pacchetti design opzionali potrete personalizzare ulteriormente la vostra move up! o high up!.

I vostri desideri extra sono più che benvenuti.

La vorreste più particolare? Per la move up! e la high up! sono a disposizione tre pacchetti design a richiesta - con tre colori ordinabili per i retrovisori esterni, tre pellicole decorative adatte*) sui lati e pregiati dash pad all’interno, disegnati appositamente per i pacchetti design. I pacchetti design si possono combinare anche con i pacchetti tetto, per allestire la vostra up! in modo ancora più personalizzato.

  • Il pacchetto design white cube per la move up! offre il dash pad white cube nonché le coperture degli specchietti esterni e le decorazioni laterali adatte in nero o in bianco.
  • Il pacchetto design pixels wood per la high up! offre il dash pad pixels wood nonché le coperture degli specchietti esterni e le decorazioni laterali adatte in nero o in bianco.
  • E il pacchetto design pixels savanna gold per la high up! offre il dash pad pixels savanna gold nonché le coperture degli specchietti esterni e le decorazioni laterali adatte nel colore dorato savanna gold o in nero.
*) Le pellicole decorative possono mostrare segni di usura e di invecchiamento dopo 1-3 anni, o già entro un anno in zone climatiche molto calde. Se la pellicola decorativa resta a lungo sul veicolo possono manifestarsi differenze visive tra la zona della verniciatura protetta dalla pellicola decorativa e quella non coperta dalla pellicola.

pacchetto nero

Per voi l’eleganza sportiva dell’abitacolo è più importante della vivacità dei colori? Allora il pacchetto nero della nuova up! è perfetto per esprimere la nobiltà di stile.

Se per voi nella nuova up! c’è troppo colore, non dovrete che sceglierla in nero.

Il nero non è un colore, ma uno stile. Se anche voi la pensate così, potete ordinare l’optional pacchetto nero per la move up! e la high up!. Esso comprende cielo nero, vetri laterali oscurati, lunotto oscurato nonché cerchi particolari per ogni variante d’equipaggiamento: per la move up! i cerchi in lega leggera da 16 pollici triangle black e per la high up! i cerchi in lega leggera da 17 pollici polygon. In breve: il pacchetto nero è il pacchetto d’equipaggiamento perfetto per conferire alla nuova up! un’immagine d’insieme decisamente sportiva.