Nota bene: Questo sito Internet richiede Flash e JavaScript per consentire una completa funzionalità.
Assicurarsi che Flash e JavaScript siano attivati nelle impostazioni del browser.
Per scaricare il plugin Flash aggiornato fare clic qui [[http://www.adobe.com/go/DE-H-GET-FLASH|]].

Non solo grande, grandissima.

Con una lunghezza di soli 3,54 m la up! presenta un'interpretazione supermoderna del linguaggio di design Volkswagen.

Esterni

Linee caratteristiche Volkswagen, chiare superfici laterali e forme semplici creano un design contemporaneo non solo al primo sguardo, ma anche per molti anni a venire.

Un design straordinario.

Con una lunghezza di soli 3,54 m la nuova up! presenta un'interpretazione supermoderna del linguaggio di design Volkswagen. I finestrini laterali dalla forma marcata, le superfici chiare e le linee semplici mettono molto bene in luce queste peculiarità, come ad esempio il portellone posteriore completamente in vetro. La parte frontale dell'up! vi sedurrà con un sorriso: la sua «Smiling Face» viene completata da una raffinata calandra con il marchio incorporato.

Interni

Così ridotte le dimensioni esterne della nuova up! e così grande ciò che vi si nasconde. Infatti, l'intelligente concetto di spazio mette completamente in luce i suoi valori interni.

Lungimirante.

I nuovissimi sedili integrali, un cruscotto dalla chiara struttura con elementi di comando ergonomici e un perfetto utilizzo dell'abitacolo assicurano una sensazione di spazio analoga a quella offerta da una grande vettura. Nella vera quattro posti si cercano inutilmente cose superflue. Innovazioni, estetica chiara e tecnologie modernissime trovano invece il loro posto con semplicità.

Dash pad

Con optional quali dash pad e i pannelli di design per il cruscotto, gli interni della nuova up! consentono un allestimento personalizzato. Per il massimo splendore nell'abitacolo!

Vasta scelta.

I cinque diversi pannelli di design e gli attraenti dash pads rendono il cruscotto un oggetto di design individuale: potete allestire la vostra nuova up! come un salotto secondo il gusto e i desideri personali. Due diverse tonalità del motivo – beige e antracite – e numerose opzioni di equipaggiamento permettono di creare più di 70 combinazioni. Sentitevi come a casa vostra!

Cerchi

Coperture complete o cerchioni in alluminio, da 14, 15 o 16 pollici, sportivi o eleganti: ogni cerchio è stata progettata appositamente per la nuova up!.

Variazioni molteplici.

Impostata al design da capo a piedi! La nuova up! viaggia su cerchi in acciaio o in lega leggera appositamente concepiti per questa piccola Volkswagen. Da 14 a 16 pollici, stile sportivo fino a elegante: ogni design è studiato al dettaglio.

Tettuccio panoramico scorrevole e basculante

Il tettuccio panoramico scorrevole e basculante della nuova up! presenta un'apertura molto ampia catturando così l'illuminazione della grande città.

Buone prospettive.

I designer della nuova up! hanno seguito un credo: All that makes sense! Una delle prove più belle del loro lavoro così riuscito è il generoso tettuccio panoramico scorrevole/basculante opzionale. È molto più grande dei tradizionali tettucci apribili e conferisce all'up! uno spazio interno ancora più sentito. È molto facile da azionare, basta premere un pulsante e la up! si apre ampiamente per farvi baciare ancora di più dal sole, con più aria fresca e semplicemente più gioia per ogni chilometro percorso.

Quattroporte

Una linea indipendente e un comfort ancora maggiore: con un piccolo supplemento la nuova up! è anche disponibile come quattroporte.

Dal carattere unico.

Chi sceglie la up! con quattro porte può salire dietro comodamente anche se si tratta di persone alte, grazie alle porte posteriori dall'ampia apertura. I rapporti di spazio, estremamente buoni per una vettura così piccola, non si differenziano da quelli della due porte con equipaggiamento di serie. Nella quattroporte i passeggeri posteriori siedono in posizione leggermente rialzata e riescono a vedere meglio sopra la spalla del conducente e del passeggero anteriore. La up! dimostra indipendenza anche esternamente con le sue quattro porte: a differenza della dueporte la linea del finestrino posteriore non ha uno sviluppo in salita, ma allo stesso livello - un piccolo effetto ma di grande efficacia.