Nota bene: Questo sito Internet richiede Flash e JavaScript per consentire una completa funzionalità.
Assicurarsi che Flash e JavaScript siano attivati nelle impostazioni del browser.
Per scaricare il plugin Flash aggiornato fare clic qui [[http://www.adobe.com/go/DE-H-GET-FLASH|]].

La Golf Edition. Pronti per la grande entrata in scena.

Una classe giustifica, la sua classe obbliga: come modello speciale Golf Edition la Golf dimostra ancora una volta qualità automobilistiche, pregevolezza straordinaria e grande utilità quotidiana.

Esterni

Non si fa notare solo negli opzionali colori di tendenza: già l’esterno della Golf Edition offre esclusività di serie.

Luce e ombra.

Il modello speciale Golf «Edition» abbina le caratteristiche tipiche del bestseller di successo allo stile esclusivo della classe superiore. Fari bi-xeno, cerchioni da 17 pollici torniti a specchio, vetri laterali e lunotto oscurati, sedili in alcantara/pelle, cielo nero e listelli sottoporta illuminati sottolineano l’atmosfera superiore. Anche il sistema infotainment integrato è di prima classe.

Interni

Dai sedili sportivi in pelle pregiata sino ai listelli sottoporta illuminati: gli interni della Golf Edition presentano un ambiente particolarmente elegante.

Innamorati sin nei dettagli.

L’abitacolo della Golf Edition ridefinisce le aspettative della classe compatta: inserti decorativi «sapelli zebrano», mascherine decorative in nero pianoforte sul cruscotto e il cielo nero balzano agli occhi come i sedili sportivi in marrone volcano con fianchetti interni in pelle nappa e fasce centrali dei sedili in alcantara. Un dettaglio riuscito e simbolo della sua origine è lo stemma della città di Wolfsburg che decora gli schienali dei sedili anteriori. I listelli sottoporta illuminati e le funzioni «Coming home» e «Leaving home» vi semplificano la salita e la discesa al buio.

Climatizzatore

Ben regolato: il climatizzatore «Climatronic» assicura temperature benessere personali nella vostra Golf Edition. Regolabile individualmente per conducente e passeggero anteriore.

Regolato secondo le vostre esigenze.

Il climatizzatore di serie «Climatronic» regola in breve tempo l’aria fresca in uscita in base alla temperatura da voi impostata. Conducente e passeggero anteriore possono adattarlo alle loro esigenze e regolare separatamente su ogni lato calore, apporto e distribuzione dell’aria. La temperatura vi sarà mostrata su un display con una precisione di un grado. In questo modo il sistema assicura un clima piacevole in qualsiasi condizione di funzionamento e con qualsiasi condizione climatica esterna con un flusso dell’aria senza corrente.

Sensore blind spot con assistente per uscire dai parcheggi

Per la prima volta in una Golf: il sensore blind spot con assistente per uscire dai parcheggi avvisa durante le manovre e la partenza della presenza di veicoli nell’angolo cieco.

Nulla rimane nascosto.

Il sensore «Blind Spot» avvisa il conducente della presenza di veicoli nell’angolo cieco, semplificando così ad esempio il cambio di corsia. L’assistente avvisa se ci si avvicina ad altri veicoli durante le manovre per uscire dai parcheggi in retromarcia e può ridurre le conseguenze di incidenti tramite un intervento sui freni in caso di collisione imminente.

Ruote

Il design a 5 razze doppie rendono inconfondibili i cerchi in lega leggera «Singapore» e fanno apparire la vostra Golf Edition ancora più attraente.

Ruote

Il cerchio in lega leggera di serie «Singapore» (7J x 17) convince con il design particolare grazie alla superficie tornita a specchio e a cinque razze doppie sportive. Con pneumatici nel formato 225/45 R 17, le ruote sottolineano l’elegante presenza generale catalizzando l’attenzione.