Nota bene: Questo sito Internet richiede Flash e JavaScript per consentire una completa funzionalità.
Assicurarsi che Flash e JavaScript siano attivati nelle impostazioni del browser.
Per scaricare il plugin Flash aggiornato fare clic qui [[http://www.adobe.com/go/DE-H-GET-FLASH|]].

Forma compiuta.

La Golf definisce la sua specifica classe di design: è diventata più caratteristica, più sportiva, più aerodinamica. E nonostante tutto questo, riesce comunque a restare fedele a sè stessa.

Esterni

Tutto nuovo, ma tipicamente Golf: la carrozzeria con moderne proporzioni e ridotta altezza concentra sportività e potenza in 4,25 m di lunghezza esterna.

All'esterno: eleganza senza tempo.

La nuova Golf è rimasta fedele a se stessa anche nella sua settima generazione. La caratteristica silhouette con marcato montante C e resta per noi impeccabile. Il passo ruota allungato, lo sbalzo più breve e le linee precise le conferiscono un dinamismo nuovo caratterizzato da un'eleganza senza tempo. Complessivamente, risulta più larga e piatta e questo le dona un aspetto particolarmente potente.

Interni

Ancora più spazio per il comfort, qualità e funzionalità.

Negli interni: più spazio per il comfort.

L'asse anteriore spostato in avanti crea ancora più spazio per i passeggeri; soprattutto nei sedili posteriori si può godere di una libertà per le gambe sensibilmente superiore. La console centrale riorganizzata ex novo è ora leggermente inclinata verso il conducente e quindi la si può gestire in modo ottimale. Materiali di elevata qualità e interruttori illuminati in bianco colpiscono otticamente e da un punto di vista tattile nello spazioso abitacolo. Inoltre, numerose soluzioni dettagliate, quali sedili ergonomici o vano di carico ampliato, definiscono nuovi standard.

Tettuccio panoramico basculante/scorrevole

Panorama a portata di pulsante: il grande tettuccio scorrevole consente di areare l'abitacolo e rinfrescarlo.

Verso l'alto: illimitata.

Un pulsante e spunta immediatamente il sole: il tettuccio panoramico scorrevole/apribile opzionale consente uno sguardo indisturbato verso l'alto e garantisce una piacevole brezza durante il viaggio in estate. Se il clima non è particolarmente generoso: grazie alla funzione di regolazione elettrica è possibile sollevarlo fino a massimo tre centimetri, per fare entrare un po' di aria fresca.

Fari xeno

I fari allo xeno si contraddistinguono per uno spettro di luce simile a quello della luce diurna con una grande profondità. Il percorso delle curve viene illuminato in modo ancora migliore.

Davanti: previdente.

I fari xeno incl. luci diurne a LED opzionali offrono uno specchio di luce simile a quello diurno e garantiscono una visibilità migliore. La regolazione della profondità dei fari di serie adatta la portata dell'illuminazione alle diverse condizioni di carico. Ostacoli nel curve risultano visibili anticipatamente grazie alle luci di guida in curva integrate. Una visibilità nitida è garantita inoltre da un impianto lavafari con spie luminose per il livello del liquido lavafari.