Nota bene: Questo sito Internet richiede Flash e JavaScript per consentire una completa funzionalità.
Assicurarsi che Flash e JavaScript siano attivati nelle impostazioni del browser.
Per scaricare il plugin Flash aggiornato fare clic qui [[http://www.adobe.com/go/DE-H-GET-FLASH|]].

Pronti per un design perfetto.

Tipicamente Golf: sportiva, dinamica, particolare. L’entusiasmante design della nuova Golf soddisfa requisiti elevati – come si confà alla prima della sua classe.

Esterni

Una Golf sin dal primo sguardo – con una presenza marcata e sicura di sé anche in questa generazione. Grazie ai fari e al paraurti di nuova concezione, alla calandra dinamica, al diffusore posteriore e alle potenti fanali posteriori a LED.

La dinamica incontra l’eleganza.

La nuova Golf convince sin nei dettagli anche da un punto di vista formale: la parte frontale è evidenziata da una calandra atletica con logo Volkswagen, dietro il quale si nasconde il sensore frontale per diversi sistemi di assistenza. Nelle varianti di equipaggiamento Comfortline e Highline la calandra è decorata con pregiati listelli cromati. Inoltre, i fari sottili che si estendono in alto nel parafanghi e il paraurti ribassato rendono l’aspetto dell’auto particolarmente piatto, per una presenza dinamica. Il suo profilo scattante con il caratteristico montante C, insieme all’ampio passo ruote e alle piccole sporgenze sono indice di uno spirito brillante, degno di una Golf. Nella parte posteriore colpiscono i contorni espressivi ed eleganti, il diffusore posteriore e i decisi fanali posteriori a LED.

Interni

Lo spazio incontra il comfort, la qualità e le nuove tecnologie: gli interni della nuova Golf offrono tutto ciò. Con un unico obiettivo: rendere ogni vostro viaggio il più rilassante possibile.

Scoprite uno spazio maggiore per il comfort.

Gli interni della nuova Golf vi invitano a prendere subito posto e a soffermarvi per un po’. Questo soprattutto grazie alle proporzioni ampie, che offrono una piacevole libertà per le gambe sia ai passeggeri anteriori che a quelli posteriori. Inoltre, gli interni si distinguono grazie ai materiali dalla lavorazione sempre pregiata e a una serie completa di dettagli che convincono sia esteticamente che per la comodità. Ne fanno parte i sedili ergonomici, l’ampio vano di carico, la console centrale dalla speciale ergonomia e leggermente inclinata verso il conducente per un utilizzo ottimale-, nonché gli interruttori illuminati di bianco.

Lampade

Il design delle luci della nuova Golf si fa notare, in molte varianti originali. Indipendentemente dall’offerta che scegliate, le lampade contribuiscono a migliorare la visibilità.

Questo vi illuminerà al primo sguardo.

I fari alogeni di serie con luci diurne a LED vi offrono una buona visuale anche in difficili condizioni di luce. Grazie alla regolazione della profondità dei fari, anch’essa di serie, la profondità dei fari viene adeguata in base alla situazione di carico.

Con i fari a LED opzionali, il design della nuova Golf viene valorizzato in modo particolare. I fari sono a risparmio energetico e non affaticano gli occhi grazie al loro spettro luminoso simile alla luce del giorno. Questi vi aiutano ad avere una buona visuale sulla strada e sugli altri utenti della strada anche in condizioni avverse.

Le luci di curva integrate (optional) vi consentono di riconoscere in anticipo gli ostacoli nelle curve. La buona visibilità è garantita tra l’altro anche dall’impianto lavafari opzionale (con spia luminosa per il livello dell’acqua). Gli highlight del design delle luci comprendono i fanali posteriori opzionali con indicatore di direzione dinamico: una fascia luminosa animata che mostra la direzione di svolta.

Cerchi

Quale sia la combinazione migliore di pneumatici e cerchi a livello estetico per la vostra Golf è solo questione di gusti. I cerchi in lega leggera sottolineano in ogni caso la natura sportiva della Golf.

Sembra fatto per voi: il programma ruote della Golf.

A voi la scelta: tutti i cerchi in lega leggera opzionali sottolineano la sportività della vostra nuova Golf. Sono disponibili dimensioni diverse comprese tra 15 e 18 pollici, nonché un’ampia gamma di vari design dinamici. E anche per la superficie e il colore avete a disposizione una ricca scelta. Cerchi in lega leggera opachi, in alluminio ossidato o torniti a specchio: qualunque cosa scegliate, donerete alla vostra nuova Golf un tocco dinamico che renderà ancora più evidente il suo design caratteristico.